Let's talk about books

Libri in uscita: "Bullett" (Serie Blue Boy #1) di Garrett Leigh

Titolo: Bullett - Edizione italiana
Titolo originale: Bullett
Autrice: Garrett Leigh
Traduzione: Chiara Fazzi
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 142
Prezzo: € 3,99
Data di uscita: 3 maggio 2019
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Levi Ramone era entrato nel mercato del porno gay per un motivo e uno soltanto: gli servivano soldi per pagare i vertiginosi debiti di gioco di sua madre.

Sette anni più tardi è diventato un veterano e ha la reputazione di essere uno dei top più spietati del Blue Boy Studio. Quando il suo capo lo avverte che è tempo di cambiamenti, però, Levi si ritrova a fissare la pistola dalla parte della canna. Per modo di dire, almeno.

Ed ecco Sonny Valentine, ballerino di lap dance al Silver, locale gemello della casa di produzione. Sono anni che Levi lo ammira da lontano e in segreto. C’è un unico problema però: non riesce a sopportarlo e il sentimento è chiaramente reciproco. Levi comincia a pensare che le cose non possano mettersi peggio, quando viene a sapere che Sonny parteciperà a un video a tre che lui considera il suo peggiore incubo.

Tuttavia, quando i preparativi per il video infernale si scontrano con i tragici eventi della sua vita personale, Levi scopre che la sua crescente, torrida attrazione per Sonny è l’unica cosa in grado di salvarlo. 

Garrett Leigh biografia 
Garrett Leigh è una scrittrice e book designer inglese. Attualmente lavora per la Dreamspinner Press, Loose Id, la Riptide Publishing e la Black Jazz Press. I suoi protagonisti sono sempre tormentati, disabili, spezzati e profondamente imperfetti. A tutto questo, aggiungete una storia d’amore eterno, un po’ di barbetta ispida, un sacco di tatuaggi e avete trovato un racconto tipico di Garrett. 

Quando non scrive, potete di solito trovarla a tergiversare su Twitter, a cucinare per un esercito oppure seduta sul didietro a fare il meno possibile... e a inventare nuovi modi per torturare i suoi personaggi. Garrett crede nel lieto fine, però adora che i suoi ragazzi si adoperino per ottenerlo. 

Lavora anche come disegnatrice di copertine freelance per diverse case editrici e autori indipendenti. Per informazioni sulle copertine, visitate il sito blackjazzdesign.com.

È possibile seguire Garrett Leigh su:
Website clicca qui
Facebook facebook.com/garrettleighbooks
Twitter twitter.com/Garrett_Leigh
Instagram instagram.com/garrett_leigh 

Triskell Edizioni contatti: 
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram