Let's talk about books

Libri in uscita: "Un insolito triangolo" (Serie Un insolito triangolo #1) di TJ Klune

Titolo: Un insolito triangolo
Titolo originale: Bear, Otter and the Kid
Serie: Un insolito triangolo #1
Autore: TJ Klune 
Trad.: Rebecca Traduce e Ida Giannini
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Contemporaneo 
Cover Artist: Paul Richmond
Data di uscita: 2 luglio 2019
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
Quando la madre li abbandona per rifarsi una vita chissà dove con il suo ultimo uomo, Bear McKenna non ha ancora diciotto anni e il suo fratellino Tyson, detto Kid, ne ha appena sei. Passano tre anni, durante i quali Bear si dedica completamente al fratello. Se la cavano, ma il prezzo che Bear deve pagare è una vita quasi solitaria che ormai non lo disturba più di tanto. Finché Otter non torna a casa.

Otter è il fratello maggiore del suo migliore amico e da sempre i due si incontrano e scontrano in modi imprevedibili. Questa volta, però, non riescono a sfuggire alla profondità del sentimento che li lega. Nonostante il benessere di Kid sia la sua priorità, Bear non può fare a meno di chiedersi se potrà mai esserci anche per lui, al mondo, qualcosa di più. O qualcuno. 

Seconda edizione

Prima edizione pubblicata da Dreamspinner Press, giugno 2012. 

TJ Klune biografia 
Quando TJ Klune aveva otto anni, prese una penna e un foglio e cominciò a scrivere la sua prima storia (che risultò poi essere la sua lunghissima versione epica del videogame ‘Super Metroid’: non pensava che il gioco finisse in maniera adeguata e voleva offrire la sua versione. Purtroppo non ha mai ricevuto risposta dalla casa produttrice del gioco). Adesso, due decadi dopo, il cast di personaggi nella sua testa è diventato molto più vasto. Ma va bene, perché di recente è diventato uno scrittore a tempo pieno e può dare loro il tempo che meritano. 

Da quando è stato pubblicato, TJ ha vinto il Lambda Literary Award nella categoria Best Gay Romance, ha combattuto tre leoni che hanno minacciato di attaccare lui e il suo villaggio, ed è stato scelto da Amazon per aver scritto uno dei migliori libri GLBT del 2011. 

E una di queste cose non è vera. 

(È la cosa del leone. La cosa del leone non è vera.) 

TJ Klune contatti
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI
Goodreads CLICCA QUI 
Site Web CLICCA QUI
Blog CLICCA QUI

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram