Let's talk about books

Libri in uscita: "Takedown - Edizione italiana" (Serie Bannon's Gym #2) di Cat Grant

Titolo: Takedown - Edizioni italiana
Titolo originale: Takedown
Serie: Bannon's Gym #2
Autrice: Cat Grant 
Trad.: Stefania Brignoli
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo/Sportivo 
Pagg.: 230
Data di uscita: 4 aprile 2019
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Il padre violento ha allontanato Tom Delaney da Lincoln Beach. Ora che Tom è tornato per sistemare gli affari di famiglia, scopre che nemmeno le cose buone che si era lasciato alle spalle sono rimaste le stesse. Il vecchio quartiere è diventato un ghetto pericoloso. Il ristorante di Eddie sta in piedi a malapena. Gloria, che si è occupata di lui come una madre, è gravemente malata.

Il suo unico rifugio è la Bannon’s Gym, dove Danny Bannon ha fatto sì che coltivasse il suo talento per le arti marziali miste. Bannon però dà asilo anche a Travis, il suo ex compagno di allenamento ed ex avventura di una notte. L’uomo che, l’ultima volta che si sono affrontati sul ring, l’ha lasciato con la mascella rotta e una commozione cerebrale.

La scintilla è ancora viva e vegeta, sia sul ring sia al di fuori. Ma quando i problemi di Travis esplodono in modo piuttosto letterale, la loro unica possibilità di costruire qualcosa di solido sui resti del loro passato rischia di andare in fumo. 

Volumi della serie Bannon's Gym
Black Dog - Edizione italiana (Bannon's Gym): clicca qui 

Cat Grant biografia 
Cat Grant vive in riva al mare nella splendida Monterey, in California, con un felino pignolo e troppi libri e DVD. Quando non scrive, di solito la si può trovare a guardare film o la TV (Supernatural e The Vampire Diaries sono tra i suoi programmi preferiti), a cantare insieme alla sua band preferita (30 Seconds to Mars), o a fantasticare sul fare del sesso perverrso con Michael Fassbender e/o Jared Leto.

Cat Grant contatti
Website clicca qui
Twitter clicca qui
Facebook clicca qui
Goodreads clicca qui
Amazon Author Page clicca qui
Potete contattarla al suo indirizzo: cat@catgrant.com

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram