Let's talk about books

Libri in uscita: "Kogitsune, La piccola volpe" di Xia Xia Lake

Titolo: Kogitsune, La piccola volpe
Titolo originale: Kogitsune
Autrice: Xia Xia Lake
Trad.: Cristina Massaccesi
Casa Editrice: Self-published 
Genere: Fantasy 
Pagg.: 40 
Immagine di copertina: Ekaterina Glazovak
Data di uscita: 2 febbraio 2019 
Link per l'acquisto: Smashwords (download gratuito) 

Sinossi 
Kogitsune è una storia di formazione ambientata nel Giappone medievale. L’amicizia fra un giovane dio dalla forma di volpe e il suo amico d’infanzia umano è costruita sull’inganno, ma diventa più forte e pura nel momento in cui i due amici cominciano ad avere uno scopo comune. Le grandi differenze fra i loro due mondi, tuttavia, non possono essere ignorate e il loro rapporto è visto con sospetto sia dalle divinità che dagli uomini.

I sentimenti di Kogitsune per il suo amico si trasformano dall’amicizia in qualcosa di più profondo e il giovane dio imparerà che l’amore può essere straziante e totalizzante

Kogitsune è un adattamento di un famoso dramma del teatro Noh intitolato Kokaji, la storia di un forgiatore di spade che chiede aiuto al dio Inari per costruire una spada per l’imperatore Ichijo (980-1011). 

Goodreads: clicca qui 

Xia Xia Lake biografia 
Xia Xia Lake ha deciso un paio di anni fa di voler passare il proprio tempo libero scrivendo racconti e facendo feste con i vampiri. Vive in Transilvania con il suo fidanzato ed è appassionata di cucina rumena. 

Xia Xia Lake contatti 
Twitter clicca qui 
Wattpad clicca qui 
Website clicca qui 
Blog clicca qui
Email xiaxialake@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram