Let's talk about books

Libri in uscita: "Il corridore" di Parker Williams

Titolo: Il corridore
Titolo originale: Runner
Autore: Parker Williams
Trad.: Veronica Zana
Casa Editrice: Dreamspinner Press 
Genere: Contemporaneo 
Cover Artist: Reese Dante
Pagg.: 192 
Data di uscita: 25 giugno 2019
Link per l'acquistoDreamspinner Press

Sinossi 
A sedici anni, Matt Bowers è vittima del crudele tradimento di qualcuno di cui avrebbe dovuto potersi fidare. Ridotto all’ombra di se stesso, deve combattere contro un disturbo ossessivo-compulsivo e la sindrome da stress post traumatico. Vive in un terrore costante, in esilio dal mondo. Dopo aver acquistato un remoto lotto di terra, pensa di aver trovato il luogo perfetto in cui nascondersi e ritrovare un po’ di pace. Per dieci anni, resta aggrappato a questo senso di tranquillità, finché uno sconosciuto non decide di mettersi a correre proprio davanti alla sua casa. 

Quell’intruso sgradito fa la sua comparsa ogni giorno, sconvolgendo la sua vita organizzata nei più minimi dettagli. Matt si rivolge allo sceriffo della città, ma questi si rifiuta di aiutarlo: dopotutto, il corridore non sta facendo niente di male. Col tempo, dopo aver goffamente rotto il ghiaccio con lui, Matt comincia ad accettare la sua presenza. 

Ma un giorno l’uomo non passa. La sua assenza manda di nuovo nel caos il mondo di Matt, che sarà costretto a prendere la decisione più difficile della sua vita. 

Parker Williams biografia 
Parker Williams ha iniziato a scrivere da giovane, ma non ha mai mostrato a nessuno le sue opere. Crescendo si è allontanato dalla scrittura, ma l’amore per la letteratura lo ha spinto a continuare a leggere. L’incontro fortuito con un’autrice gli ha cambiato la vita, incoraggiandolo a non gettare al vento i suoi sogni. Con l’aiuto dei suoi splendidi amici, ha riscoperto la gioia della scrittura, grazie anche al supporto della comunità letteraria che è diventata la sua famiglia. 
Parker crede fermamente nell’amore, ma è anche convinto che ci vogliano sacrificio e impegno (oltre che un po’ di sofferenza e angst) per ottenere ciò che conta nella vita. Il corso del vero amore non è mai semplice, e il lieto fine ha sempre un prezzo. 

Parker Williams contatti
Sito web clicca qui
Twitter @ParkerWAuthor
Facebook clicca qui
E-mail parker@parkerwilliamsauthor.com 

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram