Let's talk about books

Contenuti e link del blog bloccati da Facebook - Comunicazione di servizio

Buon pomeriggio a tutt* 

Oggi, come ieri, non è un bel giorno! Facebook ci impedisce di pubblicare i contenuti che provengono dal blog: qualche buontempone omofobo poco arguto e per nulla gioviale — o, più semplicemente, qualche buontempone frustrato — li ha segnalati come offensivi e quindi censurabili, bloccando di fatto la nostra attività e procurandoci un danno non indifferente. 

Non sappiamo quali siano i contenuti considerati insultanti né quanto durerà il ban del dominio, che, purtroppo, si estende a tutti (nessuno ha il permesso di condividere i post presenti sul blog — non noi, non i nostri contatti barra amici, non i lettori della pagina). Ci scusiamo, dunque, per il disagio e vi chiediamo di continuare a seguirci e di pazientare, perché ci stiamo fortemente impegnando nel trovare una soluzione temporanea a questo blocco insensato. 

Nel frattempo, seguiteremo a scrivere, a pubblicare, a condividere su Twitter e Instagram, ringraziandovi per la fiducia che avete deciso di accordarci. I risultati raggiunti dal blog negli ultimi mesi, in termini di visualizzazioni, sono incredibili e inaspettati — sul serio —, e questa battuta d'arresto, questo colpo basso, può anche renderci tristi ma, di sicuro, non finirà con l'intimidirci. 

Grazie a tutt* di cuore per l'attenzione e, come sempre, #loveislove

Continuate a seguirci su tutti i social network! 
Facebook clicca qui
Twitter clicca qui 
Instagram clicca qui 
Goodreads clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram