Let's talk about books

Libri in uscita: "Tornare a casa" (Serie Boys of Summer #2) di Cooper Davis

Titolo: Tornare a casa
Titolo originale: Taking you home 
Serie: Boys of Summer #2
Autrice: Cooper Davis 
Trad.: Ciro Di Lella
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 284
Data di uscita: 11 febbraio 2019
Prezzo: € 5,99
Link per l'acquistoAmazon

Sinossi 
L’uomo che gli è accanto fa meno paura di quello che lo fissa dallo specchio.
Le credenziali da vero macho di Hunter Willis sono tutte in regola, come il motore della sua Harley. Da bravo ragazzo del Midwest, ogni giorno si mette in sella a quella moto da vero duro per andare a lavorare in cantiere e magari farsi qualche birra con gli amici. I suoi weekend da single sono ravvivati da hockey e baseball.

Poi però il caldo dell’estate lo ha stregato e lo ha fatto innamorare del suo miglior amico, l’agente di borsa super sexy Maxwell Daniels. L’Harley è al sicuro in garage, ma Hunter ha deciso di scardinare i confini della sua sessualità e uscire allo scoperto.

E ora che si è innamorato, vuole fare le cose per bene. Ha perfino chiesto a Max di sposarlo, e Max ha accettato. Ma prima del loro matrimonio primaverile da sogno nel Vermont, devono vedersela con la minaccia più grande al loro amore.
Le loro famiglie.
E non si tratterà solo di passare sotto l’attento scrutinio del clan Daniels. Vorrà dire anche affrontare paure profonde e represse e segreti che all’improvviso tornano a galla. I due ragazzi saranno costretti a decidere se la loro è stata solo un’avventura estiva… o un amore che potrà fiorire anche nel gelo dell’inverno.

Attenzione: questo romanzo contiene un protagonista profondamente innamorato di una macchina per fare il pane, panico da giorno delle nozze, travestimenti erotici e zero spose isteriche. 

La serie Boys of Summer
Boys of summer (Boys of Summer #1): clicca qui 

Cooper Davis biografia 
Cooper Davis scrive e legge da tutta la vita. Si è innamorata dei libri da bambina, grazie a cinque forti donne: Trixie Belden, Nancy Drew e Betsy, Tracy e Tibb. Ma è stata Scarlet O’Hara a farla entrare davvero in questo mondo, ispirandole il suo primo racconto. Scarlet può aver iniziato Cooper al mondo della scrittura, facendole sognare di essere lei la protagonista dei suoi libri (quale donna non vorrebbe indossare quell’abito rosso, persino se la facesse sembrare una prostituta), ma la sua passione è continuata anche dopo l’incontro con gli scritti di Jean Austen. Cooper scrive storie paranormali ed è un’avida lettrice di ogni tipo di genere.

Cooper Davis contatti 
Facebook clicca qui 
Sito web clicca qui 
Email Cooper@CooperDavisBooks.com

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram