Let's talk about books

Libri in uscita: "Non eri nel copione" di Jae

Titolo: Non eri nel copione
Titolo originale: Departure from the Script
Autrice: Jae
Trad.: Martina Nealli
Casa Editrice: Ylva Publishing
Genere: Lesbian romance
Pagg.: 234
Data di uscita: 10 gennaio 2019 
Prezzo ebook: € 4,99 - Disponibile anche in KU 
Prezzo cartaceo: € 15,90  
Link per l'acquistoAmazon 

Sinossi 
L’aspirante attrice Amanda Clark e la fotografa Michelle Osinski sono già state scottate dall’amore, e non ci tengono a rischiare una seconda volta; soprattutto, non insieme.Tanto per cominciare, Amanda non si è mai sentita attratta dalle cosiddette virago, di cui Michelle è un perfetto esemplare. In più, ha appena ottenuto una parte di rilievo in una serie televisiva, e su quella vuole concentrarsi: non c’è tempo per le complicazioni amorose.Dopo una rottura burrascosa con l’ex ragazza attrice, Michelle ha giurato di non frequentare più donne che lavorano nel mondo dello spettacolo. L’ultima cosa che le serve è un’altra diva con manie di protagonismo; e al primo incontro, Amanda le dà esattamente quell’impressione.Ma dopo un’uscita romantica che non è una vera uscita romantica, e l’intervento della nonna di Amanda, tutte e due cominciano a chiedersi se non sia venuto il momento di abbandonare il solito copione... 

Jae biografia 
Jae è cresciuta fra i vigneti della Germania del sud e ha passato l’infanzia fra i libri, guadagnandosi il soprannome di “professoressa”. Il tarlo della scrittura ha cominciato a roderla quando aveva undici anni; dal 2006 scrive prevalentemente in inglese.
Nel dicembre del 2013 ha rinunciato al lavoro di psicologa per diventare scrittrice a tempo pieno e editor a tempo parziale, professioni che continuano a sembrarle le migliori del mondo.
Quando non scrive, le piace trascorrere il tempo leggendo, gustandosi un gelato o andando per cartolerie, e facendo incetta di serie crime. 

Jae contatti 
Facebook clicca qui 
Twitter clicca qui 
Instagram clicca qui 
Goodreads clicca qui
Sito web clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram