Let's talk about books

Libri in uscita: "Il segreto del dottore" (Serie Copper Point Medical #1) di Heidi Cullinan

Titolo: Il segreto del dottore
Titolo originale: The Doctor's Secret
Serie: Copper Point Medical #1
Autrice: Heidi Cullinan
Trad.: Veronica Zana
Editore: Dreamspinner Press
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 257 

Cover: Kanaxa 
Prezzo: € 6,99
Data di uscita: 23 aprile 2019
Link per l'acquistoDreamspinner Press 


Sinossi 
Il nuovo brillante ma tenebroso dottore incontra il solare infermiere della porta accanto di Copper Point… e niente può impedire al loro amore di sbocciare. 

Il dottor Hong-Wei Wu arriva a Copper Point, Wisconsin, dopo che la pressione di un tirocinio presso un ospedale prestigioso ha bruciato la sua carriera ancora prima che cominciasse. Schiacciato dalla vergogna di aver deluso la sua famiglia dopo tutto quello che ha sacrificato per lui, si propone di vivere una vita tranquilla come chirurgo generale in una minuscola cittadina del nord. I suoi piani, però, non hanno tenuto conto di Simon Lane, il suo gentile, estroverso e attraente infermiere strumentista. 

Simon non è pronto ad affrontare un bel chirurgo rubacuori che continua a chiedergli aiuto per ambientarsi e che lo corteggia con fantastici piatti taiwanesi. Non c’è dubbio: il dottor Wu è interessato a lui, e Simon ricambia il suo interesse. C’è solo un problema: la politica del St. Ann scoraggia le relazioni tra i membri dello staff dell’ospedale, il che significa che tra loro non può esserci una storia … a meno che non aggirino le regole. 

Tuttavia, una relazione tenuta – letteralmente – nascosta nello sgabuzzino non può portare a un vissero per sempre felici e contenti. Simon non vuole essere un segreto, e Hong-Wei non vuole più impedirsi di vivere la propria vita. Per conquistare la felicità, dovranno far cambiare opinione all’amministrazione dell’ospedale. Ma quali altri segreti finiranno per scoprire su Copper Point… e su loro stessi? 

Heidi Cullinan contatti 
Facebook clicca qui 
Twitter clicca qui 
Instagram clicca qui
Goodreads clicca qui 
Patreon clicca qui 
Sito web clicca qui 
Blog clicca qui 

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram