Let's talk about books

Libri in uscita: "Chi siamo davvero" (Serie Enhanced World #2) di Victoria Sue

Titolo: Chi siamo davvero
Titolo originale: Who We Truly Are
Serie: Enhanced World #2
Autrice: Victoria Sue
Trad.: Claudia Nogara
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Other Paranormal/Science Fiction
Cover Artist: Paul Richmond
Pagg.: 227 
Data di uscita: 9 aprile 2019
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press

Sinossi 
Talon sta perdendo il controllo delle sue letali abilità. Pronto a qualsiasi cosa pur di tenere Finn al sicuro, Talon lotta per proteggere l’uomo che ama con tutto il cuore e per non diventare il rischio maggiore per la vita del suo amato.

A Finn invece non resta altra scelta se non di offrirsi come esca alle oscure forze che rapiscono i bambini potenziati: dovrà esporsi a pericoli per cui non è pronto né addestrato, e dovrà farlo da solo.

Avrà Talon la forza per affrontare quest’ultima battaglia? Riuscirà a sconfiggere coloro che vogliono distruggere Finn e la squadra oppure alla fine si renderà conto che, per battere il loro nemico e la sua terribile minaccia, la più grande lotta che dovrà sostenere è quella contro se stesso? 

La serie Enhanced World 
Per cinque minuti in più (Enhanced World #1): clicca qui 

Victoria Sue biografia 
Ha scritto il suo primo romanzo per una scommessa fatta col marito, che se ne pente da allora. Adora scrivere storie che hanno come protagonisti bellissimi ragazzi che si amano, soprattutto con risvolti paranormali e storici. Ha cercato di scrivere qualcosa di contemporaneo ma ha fallito clamorosamente quando all’improvviso a qualcuno sono spuntate quattro zampe e una coda. Adora i suoi lupi! È una ragazza del nord dell’Inghilterra, ma sta attualmente ‘scontando’ da vent’anni all’ergastolo in Florida. Sfortunatamente passa più tempo incatenata al computer che in spiaggia. Adora sentire le opinioni dei lettori e la troverete spesso a sbirciare su Facebook.  

Victoria Sue contatti 
Facebook clicca qui
Goodreads clicca qui
Web site clicca qui 

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram