Let's talk about books

Libri in uscita: "Legati dalla luna" di Cooper Davis

Titolo: Legati dalla luna
Titolo originale: Bound by nature
Autore: Cooper Davis 
Trad.: Caterina Bolognesi
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Paranormal
Data di uscita: 6 dicembre 2018 
Prezzo: € 4,49
Link per l'acquistoAmazon

Sinossi 
Cinque anni fa, durante la luna piena, Hayden Garrett ha lanciato i dadi. Si è aperto con Josh Peterson, l’uomo da cui si sentiva attratto da sempre… con risultati drammatici che gli hanno cambiato la vita. Adesso, cinque anni dopo, è uscito di prigione ed è tornato in città, e l’agente Peterson è l’ultimo lupo che vorrebbe vedere. L’unico problema? Il consiglio ha decretato che i due devono unirsi per riunificare i branchi rivali. L’altro problema? Josh non è gay.
Hayden non ha mai superato la sua attrazione per il molto etero Alfa del clan rivale, perciò, quando gli anziani decidono che dovrebbe legarsi a lui, non sa se sentirsi più pieno di desiderio… o di timore. Il passato tra loro è stato difficile e quella notte sotto il chiaro di luna di cinque anni prima ha cambiato per sempre il loro rapporto.
Nonostante la sua reputazione di donnaiolo per tutta Jackson, in Wyoming, Josh ha sempre tenuto a Hayden. In un mondo diverso, avrebbero potuto essere amici, non nemici. Adesso, faccia a faccia dopo così tanto, l’acredine negli occhi dell’altro lo colma di rimpianto, spingendolo a chiedersi come avrebbe potuto essere… come avrebbe dovuto essere.
Durante il viaggio di Hayden e Josh attraverso i rituali e l’intimità, che legherà per sempre i loro spiriti, la passione e la rabbia esplodono, rivelando un difficile segreto. La verità su una notte di tanto tempo prima, quando l’unione di corpi, cuori e anime è finita in tragedia… 

Cooper Davis biografia 
Cooper Davis legge e scrive da una vita e si è innamorata dei libri da bambina grazie a una squadra di donne incredibili: Trixie Belden, Nancy Drew, Betsy, Tacy e Tibb. È però stata Rossella O’Hara a ispirarla davvero, portandola a scrivere il suo primo racconto. Rossella le ha suggerito il gioco di immedesimarsi in tutte le sue eroine (quale donna non vorrebbe indossare quel vestito rosso, anche se vuol dire essere giudicata una poco di buono?), e l’amore per i libri è continuato ben oltre la scoperta di Jane Austen. Cooper scrive storie d’amore paranormali e contemporanee e legge avidamente ogni genere. La sua passione è qui per restare… 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram