Let's talk about books

Libri in uscita: "Le frecce e i dardi dell'amorosa fortuna" (Serie Avvocati innamorati #2) di Ari McKay

Titolo: Le frecce e i dardi dell'amorosa fortuna
Titolo originaleFortune’s Slings and Cupid’s Arrows
Autore: Ari McKay 
Trad.: Natascia Gandini 
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Contemporaneo/Holiday
Cover Artist: Bree Archer 
Pagg.: 78
Data di uscita: 14 febbraio 2019
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
Gli avvocati di successo Dane Coulter e Cal Monroe sono rivali in tribunale e amici nella vita privata. Ma potrebbero essere qualcosa di più?

Cal ha da sempre una cotta per Dane, che però non è dichiarato e fatica persino ad ammettere di essere gay. Suo padre, un omofobo violento che controlla la famiglia con il pugno di ferro, obbliga Dane a fidanzarsi con una donna. Lui acconsente per mantenere la quiete e proteggere la madre, ma per Cal è la goccia che fa traboccare il vaso.

Non può permettere che l’amico faccia un errore che potrebbe rovinargli la vita, e solo lui conosce un modo infallibile per fargli ammettere cosa si cela nel suo cuore. Ma confessare i propri sentimenti gli si potrebbe ritorcere contro, incrinando in modo irreparabile il loro rapporto. Toccherà comunque a Dane scegliere se vivere la vita che vuole suo padre oppure rinunciare a tutto quello che ha per essere felice tra le braccia di Cal. 

 Volumi della serie Avvocati innamorati
"L'impertinente aiutante di Babbo Natale" (Lawyers in love #1): clicca qui

Ari McKay biografia
Ari McKay è lo pseudonimo professionale di Arionrhod e McKay, che scrivono insieme da oltre un decennio. La loro collaborazione comprende un’ampia varietà di generi di romanzi d’amore, che includono contemporaneo, fantasy, fantascienza, gotico e azione/avventura. Quando non scrivono, elaborano progetti di costumi o fanno maratone di serie tv insieme.
Di giorno Arionrhod fa la sistemista, ma spera di diventare una scrittrice a tempo pieno in un futuro non molto lontano. Da quando i suoi figli sono cresciuti e se ne sono andati via di casa, si dedica a trovare un pezzo di terra su cui costruire una fortezza in preparazione all’apocalisse zombie e a cucinare (e mangiare) decisamente troppe torte.
McKay è un’insegnante di inglese che, per una ragione o per l’altra, scrive praticamente da tutta la vita. Le piace anche lavorare a maglia (anche in pubblico), leggere, cucinare e giocare ai videogiochi. Sa di avere le abilità di sopravvivenza di un moscerino, per cui si affiderà a Arionrhod per sopravvivere all'apocalisse zombie. 

Ari McKay contatti
Pagina Facebook clicca qui
Twitter @AriMcKay1 

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram