Let's talk about books

Libri in uscita: "A casa per Natale" di L.A. Witt

Titolo: A casa per Natale
Titolo originale: Christmas Homecoming
Autrice: L.A. Witt
Trad.: Cornelia Grey
Editore: Self-published

Genere: Storico/Military Fiction/Holiday
Pagg.: 82 
Prezzo ebook: € 3,07 - Disponibile anche in KU 

Data di uscita: 4 dicembre 2018 
Link per l'acquisto: Amazon 


Sinossi 
Agosto 1939. Roger Miller e Jack O’Brien sono migliori amici fin dall’infanzia. Quando si rendono conto che fra loro c’è più di una semplice amicizia, Jack sta lasciando il loro sonnolento paesino dell’Iowa per andare al college. Ma si consolano sapendo che tornerà a casa per Natale. Giusto?

Arriva Natale prima che si rivedano, ma un Natale di sei anni e una guerra mondiale più tardi. Invecchiati e scossi dai combattimenti, non sono più i ragazzi di un tempo, ma i loro sentimenti sono più forti che mai.

Nessuno dei due sa come dire tutto ciò che si portano dentro fin dal loro primo bacio, in una lontana estate di pace. Anche quando sono nella stessa stanza, li separano un milione di chilometri.

Ma forse è una distanza che il piccolo angelo nello zaino di Roger può colmare. 

Questa novella fa parte della serie “Christmas Angel”. 

L.A. Witt biografia 
L.A. Witt è un’anomala scrittrice di romanzi M/M che è stata finalmente liberata dal labirinto di mais di Omaha, in Nebraska, e che ora passa il tempo sulla costa sud-occidentale della Spagna. Mentre si chiede come ha fatto a non perdere la testa a Omaha, esplora il paese con il marito e alcuni criceti chiaroveggenti.
Visitate il suo sito web: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram