Let's talk about books

Libri in uscita: "Sotto un cielo di cenere" di Brandon Witt

Titolo: Sotto un cielo di cenere
Titolo originale: Under a sky of ash
Autore: Brandon Witt
Trad.: Micol Mian
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Pagg.: 374 
Data di uscita: 3 dicembre 2018
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Più di dieci anni dopo aver lasciato il Colorado per frequentare il college e fuggire dal suo passato, Isaiah Greene vi fa ritorno e si costruisce una vita a Denver come insegnante di sostegno. Quando conosce Ben Woods, il mentore di uno dei suoi studenti, l’attrazione è immediata. La rivelazione che sono entrambi reduci da un’infanzia traumatica crea un forte legame tra loro.
Cresciuto da una nonna violenta, Ben è un ex tossicomane che ha trovato una nuova famiglia nel capo dell’impresa di costruzioni dove lavora, Hershel, e in suo marito, Daniel, la drag queen ManDonna. Aggiungere Isaiah alla sua vita gli permette di intravedere un futuro che non aveva neanche mai sognato di poter avere.
Isaiah e Ben sono entrambi dei sopravvissuti, ma quando il senso di colpa apre una frattura tra loro, il passato minaccia di distruggerne la relazione.
Ben e Isaiah intraprendono un viaggio alla scoperta di loro stessi. Anche se in certi momenti il loro percorso sarà difficile, l’amore e l’umorismo troveranno il modo di portare luce tra le tenebre. 

Brandon Witt biografia 
Il punto di vista di Brandon Witt è stato fortemente influenzato dai primi diciotto anni della sua vita, in cui è cresciuto gay in una piccola cittadina dell’Ozarks, oltre che dai quindici anni in cui ha lavorato come counselor e insegnante di sostegno per studenti con gravi disabilità emotive. Aggiungete a questo la sua ossessione per corgi e sirene, includete nel calcolo una malsana storia d’amore con i cheeseburger, e vi renderete conto che, con tutti questi problemi, ha un bel po’ di materiale su cui scrivere…

È possibile seguire Brandon Witt su: 
Sito Web clicca qui
Pagina Facebook clicca qui
Twitter @wittauthor 
Instagram clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram