Let's talk about books

Libri in uscita: "Parole" di John Inman

Titolo: Parole
Titolo originale: Words
Autore: John Inman 
Trad.: Sara Linda Benatti 
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Mystery/Suspense
Cover Artist: Aaron Anderson 
Pagg.: 213 
Data di uscita: 22 gennaio 2019 
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
Il mondo di scrittori, lettori e recensori è una famiglia unita e intrecciata di amici, appassionati e fanatici della narrativa. È questo il mondo di Milo Cook e Logan Hunter, che vivono per gli scambi creativi e la condivisione di storie e idee e vanno fieri del loro sconfinato amore per i libri e le parole che li animano.

Ma certe volte le parole possono ferire. E quando succede, è inevitabile doverne pagare il prezzo.

Con ogni nuova tenera scoperta romantica, l’amore tra Milo e Logan cresce. Ma prima di placarsi, ciò che accade nel loro mondo trasforma la loro vita in una folle corsa per salvare se stessi e le persone che hanno vicino.

Chi avrebbe mai sospettato che qualcosa di meraviglioso come la parola scritta potesse diventare un catalizzatore di vendetta e, infine, di omicidio? 

La nostra intervista a John Inman: clicca qui 

Romanzi di John Inman: clicca qui 

John Inman biografia 
John Inman scrive storie da quando è grande abbastanza da tenere in mano una matita. Lui e il suo compagno vivono nella bellissima San Diego, in California. Insieme , condividono la passione per il teatro, i libri, l’escursionismo, e le gite in bicicletta lungo i sentieri e i canyon di San Diego, o, se sono dell’umore giusto, anche solo per una giornata rilassante in compagnia di una birra e un film. Il consiglio di John per tutti coloro che sperano di diventare scrittori? “Ritagliatevi del tempo per scrivere tutti i giorni e fatelo. Non abbiate paura di condividere quello che scrivete. Il riscontro di chi legge è importante. Quando ricevete un rifiuto, stracciatelo e riprovateci . Continuate a inviare i vostri lavori. Continuate a scrivere e riscrivere e poi scrivere ancora . Ogni minuto di fatica avrà il suo peso alla fine, quindi non arrendetevi. Mai. Non dimenticate che gli editori sono come gli amanti: spesso è necessario cercare a lungo per trovare quello giusto per voi.” 
Potete contattare John al suo indirizzo e-mail john492@ att.net 

È possibile seguire John Inman su: 
Facebook CLICCA QUI 
Blog CLICCA QUI 
Dreamspinner Press page CLICCA QUI
Amazon page CLICCA QUI
Web site CLICCA QUI 

Dreamspinner Press contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram