Let's talk about books

Libri in uscita: "Cuore fossile" di Anna Martin

Titolo: Cuore fossile
Titolo originale: Jurassic Heart
Autrice: Cuore fossile
Trad.: Veronica Zana
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Mystery/Suspense
Cover Artist: Garrett Leigh 
Pagg.: 196
Data di uscita: 1 gennaio 2019 
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
Quando al paleontologo Nick Eisenberg giunge la notizia che qualcuno crede di aver trovato le ossa di un velociraptor nell’Alberta, la sua curiosità prevale sul desiderio di restare a Londra. Dopotutto, è uno dei più grandi esperti al mondo di predatori preistorici e ha sempre voluto trovare i cugini nordamericani dei velociraptor. C’è solo un problema: l’ambientalista Hunter Joseph. Mentre Nick supervisiona lo scavo, Hunter si aggiudica il sostegno degli abitanti della zona e si oppone alla distruzione del paesaggio portata avanti dai paleontologi alla ricerca di ossa di dinosauri. 

Nick e Hunter non riescono proprio ad andare d’accordo. Hunter è un integralista perennemente imbronciato. Nick è un nerd dalle vedute ristrette. Ma devono trovare il modo di lavorare nello stesso sito senza uccidersi a vicenda, perché c’è qualcun altro lì fuori che sembra determinato a causare a Nick più problemi di quanti possa immaginare. 

Anna Martin biografia 
Anna Martin viene da una pittoresca cittadina di mare nel sudovest dell’Inghilterra. Dopo aver passato gran parte della sua infanzia a inventare storie (le prime versioni delle sue favole illustrate con protagonisti animali di peluche saranno a breve disponibili su Amazon), ha studiato letteratura inglese all’università prima di cercare di diventare una scrittrice professionista.
Oltre al fatto di essere fisicamente dipendente dal suo computer, è entusiasta di scrivere e produrre opere di teatro popolare (specialmente durante il Fringe Festival di Edimburgo), ama viaggiare, strimpellare il suo ukulele e il gelato Ben & Jerry’s New York Super Fudge Chunk.
Anna sostiene che tutta la sua carriera sia dovuta all’amore, il supporto, le letture in anteprima e gli incoraggiamenti creativi che le ha dato la sua amica più cara, Jennifer.
Jennifer si rifiuta di accettare qualsiasi tipo di responsabilità per quello che Anna ha scritto.

È possibile seguire Anna Martin su:
Website clicca qui
Facebook clicca qui
Twitter @missannamartin 

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram