Let's talk about books

Libri in uscita: "Come un incendio" di KC Burn

Titolo: Come un incendio
Titolo originale: Set Ablaze
Autrice: KC Burn
Trad.: Chiara Fazzi
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Contemporaneo
Cover Artist: Jennifer Vance
Pagg.: 193
Data di uscita: 8 gennaio 2019 
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press 

Sinossi 
Il pompiere californiano Hayden Hurst inizia a rendersi conto che la vita non è tutta combattere incendi e bere con gli amici. Nella sua casa e nella sua vita c’è posto per qualcuno, ma non ha ancora trovato quella persona speciale. E sebbene abbia dichiarato la propria omosessualità al lavoro, sa che presentarsi a un evento sociale con un uomo al braccio è tutta un’altra cosa. Teme che questo possa essere troppo per i suoi poco tolleranti “amici”.

Jez Bouchet, ballerino di Broadway, non passa per etero fin da quando, all’età di diciassette anni, è stato picchiato perché gay. Dopo aver ricevuto una redditizia offerta di lavoro a Hollywood, abbandona la sua vita a New York e raggiunge Los Angeles in auto. Il fratello gli trova in fretta un posto dove dormire a casa del suo migliore amico, Hayden. 

L’attrazione fra Hayden e Jez è inaspettata ma ardente, e i due vi si abbandonano ancor prima di essere sicuri di piacersi. Tuttavia Jez detesta gli amici omofobi di Hayden e Hayden sa che Jez è troppo esuberante per passare inosservato. Il fratello di Jez rappresenta un’ulteriore complicazione.

Nonostante gli ostacoli, i due si gettano a capofitto in una relazione. Ma Jez ha dei segreti: un minuscolo cane viziato e uno stalker testardo. Se non racconterà tutto a Hayden, rischia di soffocare la loro storia prima che questa riesca a sbocciare. 

KC Burn biografia 
KC Burn scrive da quando ha memoria ed è una fan sfegatata del lieto fine (di qualsiasi tipo). Dopo il trasloco da Toronto alla Florida, perché il marito trovasse il lavoro dei sogni, ha scoperto l’amore per il gay romance e ha realizzato anche il suo, di sogno – essere pubblicata. Di giorno KC si occupa di siti web; di notte trascura il suo comprensivo e amorevole maritino (nonché il gatto egoista) per scrivere storie d’amore fra uomini, ambientate nel passato, presente e futuro. Scrivere è sempre un piacere e una soddisfazione, ma scrivere dei suoi ragazzi è la cosa più divertente che le sia capitata da tempo; KC spera che anche voi vi divertiate quanto lei.

È possibile seguire KC Burn su:
Website clicca qui
Twitter @authorkcburn 

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram