Titolo originale: All that glitters
Autrice: Kate Sherwood
Trad.: Cristina Massaccesi
Editore: Dreamspinner Press
Genere: Contemporaneo
Cover Artist: Adrian Nicholas
Pagg.: 202 Prezzo ebook: € 6,99
Data di uscita: 20 novembre 2018
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press
Sinossi
Non importa quanto provi a convincersi: Liam, architetto di successo a New York, non ha mai dimenticato Ben, il suo primo amore. All’avvicinarsi dei quarant’anni, Liam sente che nella sua vita manca qualcosa. Riuscirà a rimediare al suo più grande errore, quello che gli ha lasciato un vuoto che nessun successo lavorativo potrà mai riempire? O la paura di sbagliare di nuovo gli impedirà di avere la vita che sogna?
Liam e Ben sono stati amici da ragazzi e poi fidanzati all’università. Quando però Liam lo ha tradito, Ben si è imposto di tagliare i ponti con lui e di andare avanti con la propria vita. Abita ancora nella cittadina in cui sono cresciuti e dove fa l’insegnante, ma quella non è l’esistenza che sognava da ragazzo. Eppure, quando Liam riappare a North Falls, Ben non se la sente di rimettere il cuore in gioco. Non può permettersi di farsi conquistare ancora da lui dopo tutta la fatica fatta per dimenticarlo.
Nessuno dei due sembra voler mettere una pietra sul passato e affrontare l’ansia di un nuovo inizio. Non vogliono innamorarsi di nuovo, ma a volte l’amore bussa, anche quando non lo si è invitato.
Kate Sherwood biografia
Kate Sherwood ha iniziato a scrivere più o meno nello stesso momento in cui, dopo una pausa di vent’anni, è risalita a cavallo. Le piace pensare di essere decisamente troppo giovane perché questa venga etichettata come una crisi di mezz’età; apparentemente era pronta a fare un po’ di cambiamenti!
La sua scrittura si concentra sulle persone e sulle relazioni, su coloro che cercano di scoprire quanto devono conservare di loro stessi e quanto possono permettersi di dare agli altri. Kate crede che una relazione monogama nella vita reale sia molto più facile da mantenere passando il tempo con così tanti e diversi uomini nelle sue storie.
Potete trovare Kate Sherwood qui:
Website clicca qui
Blog clicca qui
E-mail kate@katesherwoodbooks.com
Twitter @kate_sherwood
Romanzi di Kate Sherwood pubblicati in Italia: clicca qui
Dreamspinner Press contatti:
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI
0 Commenti