Let's talk about books

Libri in uscita: "Nove decimi di fiducia" di L.A Witt

Titolo: Nove decimi di fiducia
Titolo originale: Nine-tenths of the Law
Autrice: L.A. Witt
Trad.: Cornelia Grey
Editore: Self-published

Genere: Contemporaneo
Pagg.: 192 
Prezzo ebook: € 4,33 - Disponibile anche in KU 

Prezzo cartaceo: € 13,54 - qui
Data di uscita: 22 ottobre 2018 
Link per l'acquisto: Amazon 


Sinossi 
“Credo che tu abbia qualcosa che mi appartiene, Zach.”

Zach Owens è allibito dall’accusa dello sconosciuto. Non ha mai visto quell’uomo in vita sua e non è preparato a scoprire cos’hanno in comune… il loro ragazzo, Jake.

Diciamo ex ragazzo. Una volta liquidato il bastardo, Zach corre dietro allo sconosciuto per scusarsi… il che finisce in una bollente scopata per ripicca.

Anche se sono partiti con il piede sbagliato, Nathan Forrester non è mai sazio dell’affascinante proprietario di un cinema. Ma è ancora cinico e diffidente… soprattutto visto che Jake continua a materializzarsi intorno a Zach, anche se Zach giura che la relazione è finita. 

Con un subdolo ex ragazzo che cerca di sabotare la loro nuova relazione, Zach e Nathan devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, o si ritroveranno a mani vuote. 

L.A. Witt biografia 
L.A. Witt è un’anomala scrittrice di romanzi M/M che è stata finalmente liberata dal labirinto di mais di Omaha, in Nebraska, e che ora passa il tempo sulla costa sud-occidentale della Spagna. Mentre si chiede come ha fatto a non perdere la testa a Omaha, esplora il paese con il marito e alcuni criceti chiaroveggenti.
Visitate il suo sito web: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram