Let's talk about books

Libri in uscita: "Sanguisuga" di Beppe Perrier

Titolo: Sanguisuga
Autore: Beppe Perrier
Editore: Le Mezzelane Casa Editrice
Collana: Genere Plurale
Genere: fiction
Data di uscita ebook: 13 agosto 2018 
Data di uscita cartaceo: 28 agosto 2018 
Link per l'acquistoLe Mezzelane - Amazon 

Sinossi 
Una fuga tra la nebbia e le luci parigine per ritrovare se stesso, per ritrovare il coraggio di cedere alla tenerezza e all'affetto. Sembra che giri a vuoto, anche se nessuna destinazione è lasciata al caso. Tutto ha un fine, il suo inconscio lo spinge ai limiti estremi della sopportazione psichica umana. Trascorre le giornate abusando di hashish e lexotan e spendendo quella vita che continua a rubare ad altri uomini. Vorrebbe non averne più, vorrebbe che tutto finisse, ma non può fare a meno di accumularne di nuova. Così Marcello vive da esule volontario, come gli piace definirsi, in una città che non gli appartiene e a cui lui non appartiene. 

Beppe Perrier biografia 
Giuseppe Perrier è di origini abruzzesi. Grafico pubblicitario, vive con il marito a Brescia; suo è il blog DiarioNudo, aperto nel 2011, sul quale pubblica i suoi racconti in stile pop porno. 
Pochi mesi fa ha vinto un contratto editoriale dopo aver partecipato ed essere arrivato secondo al concorso Genere plurale, ideato dalla casa editrice Le Mezzelane insieme alla libreria Antigone di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram