Let's talk about books

Libri in uscita: "La casa degli specchi" di Rosalie Hawks

Titolo: La casa degli specchi 
Autrice: Rosalie Hawks 
Editore: Triskell Edizioni 
Collana: Reserve
Genere: Distopico 
Pagg.: 319 
Prezzo ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 12,00 
Data di uscita: 3 ottobre 2018 
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon

Sinossi 
Anno 2212. La Terra è diventata cupa e poco ospitale, le città crescono e si evolvono in verticale in grattacieli maestosi. Gli abitanti appartengono alle città, non il contrario. Non tutti, però, concordano su quest'ultimo punto. 

Tra loro, un criminale crudele, un agente integro, una talpa inarrestabile e un investigatore determinato. Questi però sono solo dei ruoli. Dentro una casa degli specchi, quale profilo corrisponde esattamente alla persona a cui è stato assegnato?

In un mondo in cui si è Raccolti, Ignorati o Scartati e solo i più sani, forti e intelligenti possono vivere, giunge la vendetta di chi per colpa del Sistema ha perso tutto. 
Chi e quanti sono i vendicatori? 

È possibile ordinare "La casa degli specchi" anche nelle librerie, come tutti gli altri titoli della collana Reserve.

Rosalie Hawks biografia 
Italiana, più che trentenne e gattara.
Nata e cresciuta sul mare, elemento che ama in maniera spropositata pur non sapendo nuotare, da piccola decise di creare nuovi mondi perché quello in cui viveva era piatto e grigio. Qualche decennio dopo decise di cominciare a condividere questi mondi.
Cantastorie virtuale, tuttofare o quasi nel reale, scrive perlopiù perché altrimenti la notte le toccherebbe dormire, anche se suona strano dirlo.
Ottimista da un punto di vista sarcastico, tra le cose più smielate in cui crede c’è il fatto che certe storie non abbandoneranno mai chi le ha lette.
In sostanza, la cosa più importante da sapere su di lei è una sola: più o meno sfortunatamente, esiste. E ne va pure fiera. 
Pagina Facebook dell'autrice: clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram