Let's talk about books

Libri in uscita: "Impronte d'amore" di M.J. O'Shea

Titolo: Impronte d'amore
Titolo originale: Pawsitively in Love
Autrice: M.J. O'Shea 
Trad.: N.A.M. 
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Contemporaneo
Cover Artist: L.C. Chase 
Pagg.: 180 
Data di uscita: 23 ottobre 2018 
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
A Austin Lloyd forse manca una laurea, ma è bravissimo a curare gli animali che frequentano il suo salone di toelettatura. In amore non ha fortuna, però, e la sua famiglia vorrebbe che si trovasse un brav’uomo. Austin e il suo golden retriever, Maggie, non potrebbero essere più d’accordo.

A causa della sua famiglia complicata e del suo passato difficile, Evan Partridge non è bravo a far avvicinare le persone, ma al suo carlino Dexter piace davvero tanto il proprietario del salone di bellezza per animali.

Austin ed Evan non cominciano con il piede giusto, ma il loro rapporto di amicizia si trasforma piano in qualcosa di più. Purtroppo, il carattere riservato di Evan rischia di rovinare la loro relazione, e l’amore che sta sbocciando tra di loro viene quasi distrutto dall’arrivo di sua sorella.

Non parlarsi li fa soffrire, ma Evan non sa come continuare a frequentare Austin e al contempo aiutare la sorella: l’unica cosa che sa è che deve provare a farlo. Riconquistare la fiducia di Austin richiederà però parecchio impegno. 

M.J. O'Shea biografia 
M.J. O’SHEA non riesce a stare lontana da nessun festival musicale, pennello o corona di fiori. Le piacciono la pioggia e una bella tazza di tè, le giornate sulla spiaggia, la musica, i colori brillanti, ma soprattutto una serata trascorsa a rilassarsi in compagnia di un bel libro.
Ѐ nata sul Pacifico nordoccidentale ma, sebbene viva ancora lì e sia un posto che ama, M.J. ha un cuore vagabondo. Per questo motivo, inserisce nei suoi libri tutti i suoi sogni su posti lontani e persone fuori dal comune.
Tranne quando fa quello che capita a ogni viaggiatore… tornare a casa.
E-mail: mjosheaseattle@gmail.com
Sito web: mjoshea.com
Twitter: @MjOsheaSeattle

Di M.J. O’Shea, ed. Dreamspinner Press 
Il milionario del piano di sopra clicca qui
Sulla buona strada clicca qui
Tornando a casa clicca qui
 
Con Piper Vaughn 
La mia piccolina (Serie Piccole cose #1) clicca qui
Quello giusto (Serie Piccole cose #2) clicca qui 

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram