Let's talk about books

Libri in uscita: "Un cielo pieno di misteri" di Rick R. Reed

Titolo: Un cielo pieno di misteri
Titolo originale: Sky Full of Mysteries
Autore: Rick R. Reed
Trad.: Victor Millais
Casa Editrice: Dreamspinner Press 
Genere: contemporaneo
Cover Artist: Reese Dante
Pagg.: 222
Data di uscita: 14 agosto 2018 
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press 

Sinossi 
Cosa accadrebbe se il tuo primo amore scomparisse e fosse dichiarato morto, ma tornasse vent’anni più tardi?

Questo il dilemma che Cole Weston è costretto ad affrontare. Ormai felicemente sposato con Tommy D’Amico, si ritrova catapultato in un presente surreale quando il suo primo amore, Rory Schneidmiller, ricompare inaspettatamente.

Dov’è stato Rory fino a quel momento? Ha viaggiato nel tempo? Cosa gli è successo vent’anni prima, quando una strana massa è comparsa nel cielo notturno e lo ha condotto nello spazio? Rory non ricorda niente di quel periodo. Per lui è come se fossero trascorsi solo pochi giorni.

Rory ama ancora Cole con la tipica passione del primo amore. E Cole non ha mai dimenticato Rory, ma Tommy è sempre stato la sua roccia, sempre al suo fianco da quando Rory è scomparso.

Cole è costretto a scegliere tra un idealizzato e passionale primo amore e il conforto di un lungo matrimonio. Come farà a decidere? Chi mai si trova ad affrontare un dilemma del genere? La risposta potrebbe nascondersi tra le stelle… 

Rick R. Reed biografia 
Rick R. Reed ama esplorare i coinvolgimenti romantici di uomini gay in ambientazioni contemporanee e realistiche. Anche se spesso le sue storie contengono elementi di suspense, mistero e paranormale, fondamentalmente quello su cui si concentra è il potere dell’amore. È autore di decine di romanzi, novelle e racconti brevi. Ha vinto per tre volte il premio EPIC per gli eBook (per Caregiver, Orientation, e The Blue Moon Cafe). La Lambda Literary Review lo ha definito “uno scrittore che non delude”. Nel tempo libero è un patito della corsa, ama cucinare e legge voracemente. Vive a Seattle con suo marito e con un Boston terrier tremendamente viziato. È perennemente “al lavoro su un altro romanzo”.

Potete trovare Rick R. Reed su:
Sito web clicca qui
Blog clicca qui 

Dreamspinner Press contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram