Let's talk about books

Libri in uscita: "Più che possibile" (Serie Più che...) di Lane Hayes

Titolo: Più che possibile
Titolo originale: Better than chance
Serie: Più che... #
Autrice: Lane Hayes 
Trad.: Ugo Telese 
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Contemporaneo 
Cover Artist: Aaron Anderson 
Pagg.: 188 
Data di uscita: 31 luglio 2018
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
Jay Reynolds ha preso una cotta per Peter Morgan, il suo capo progetto, ma è improbabile che nasca una storia d’amore in ufficio, dato che l’uomo è etero. Anzi, Jay teme che Peter sia omofobo, perciò la sua infatuazione è presto rimpiazzata dal disprezzo. Una notte, però, Jay è costretto a rivedere tutte le sue supposizioni. Quello che succede riaccende la sua attrazione per Peter e, incredibile ma vero, anche il suo capo è interessato a lui.

Per Jay quella relazione senza impegno diventa insostenibile quando si rende conto che sta iniziando a innamorarsi dell’uomo. Un passato tormentato impedisce tuttavia a Peter di legarsi a qualcuno. Jay dovrà decidere se potrà accontentarsi di un’amicizia o dovrà spronare Peter a cogliere tutto ciò che lui ha da offrirgli. 

Volumi della serie Più che... attualmente pubblicati in Italia
Più che bene (Serie Più che... #3): clicca qui recensione 

Lane Hayes biografia
Lane Hayes di lavoro fa la designer ma più di ogni altra cosa ama leggere e scrivere. Avida lettrice sin dall’infanzia, Lane è sempre stata affascinata dai romanzi, e crede fermamente che non ci sia niente di più edificante di una storia d’amore ben raccontata. Lane ha scoperto la narrativa romantica gay qualche anno fa e per lei è stato un colpo di fulmine. Ama viaggiare e le piacerebbe poterlo fare più spesso. Vive nella California del Sud in un nido quasi vuoto con il suo fantastico marito e Rex, il labrador più bello che c’è.
Potete scrivere una e-mail a Lane al suo indirizzo: lanehayes@ymail.com 

Dreamspinner Press contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram