Let's talk about books

Libri in uscita: "Un passo alla volta" di K.C. Wells

Titolo: Un passo alla volta 
Titolo originale: Step by Step
Autrice: K.C. Wells 
Trad.: Cristina Massaccesi 
Casa Editrice: Dreamspinner Press 
Genere: contemporaneo 
Cover Artist: Paul Richmond
Data di uscita: 26 giugno 2018 
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
La situazione economica di Jamie è un vero disastro, anche se non è colpa sua, e l’ultima persona che si aspetta d’incontrare per caso in biblioteca è un buon samaritano. Malgrado la sua iniziale diffidenza circa le vere motivazioni di Guy, Jamie capisce in fretta che il suo salvatore è un uomo buono e generoso che, dopo aver avuto fortuna nella vita, non desidera altro che aiutare qualcuno in difficoltà. Il fatto che l’uomo sia gay non è un problema visto che Jamie non è interessato… o almeno così pensa.

Guy è felice di poter aiutare Jamie e i due sembrano andare d’accordo, fino a quando la curiosità del ragazzo non trasforma la loro relazione e Guy si ritrova a guardarlo con occhi diversi. Quella che era iniziata come un’offerta d’aiuto diventa qualcosa di completamente inaspettato… 

K.C. Wells biografia 
K.C. Wells ha iniziato a scrivere nel 2012, ma sognava di farlo da quando era bambina. Dopo aver letto il primo romanzo gay nel 2009, si è appassionata alle storie d’amore al maschile.
Ora scrive a tempo pieno, e la fila di uomini nella sua testa che strepitano per raccontare la loro storia si fa sempre più lunga. A giudicare dalle visite della sua musa, le sue storie non si esauriranno molto presto.

K.C. adora essere contattata dai lettori.
E-mail k.c.wells@btinternet.com
Facebook clicca qui
Blog clicca qui
Twitter @K_C_Wells
Sito web clicca qui 

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram