Let's talk about books

Libri in uscita: "In un battibaleno" di Damon Suede

Titolo: In un battibaleno
Titolo originaleLickety Split
Autore: Damon Suede 
Trad.: Martina Nealli
Casa Editrice: Dreamspinner Press 
Genere: Western
Cover Artist: Reese Dante
Data di uscita: 24 luglio 2018 
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
In un battibaleno: l’amore non aspetta.

Patch Hastle è cresciuto in tutta fretta: scappato a gambe levate dal paesello del Texas orientale che gli ha dato i natali, s’è fatto una vita a New York come modello e DJ e non s’è mai voltato indietro. Anche quando i suoi vengono improvvisamente a mancare, il ragazzo torna a casa con l’intenzione di sbolognare la fattoria al primo magnate del petrolio che passa e far fagotto più veloce della luce. Peccato che il testamento metta le redini in mano al miglior amico di suo padre, nonché peggior nemico di Patch.

Tucker Biggs ha finito di andare a spasso per rodei: ha messo radici ed è diventato il guardiano-bracciante della fattoria degli Hastle. Sa bene che Patch lo detesta, ma quando il ragazzo ricompare in versione adulta, bello da impazzire, Tucker finisce per trasformare la rimpatriata in una bella lezione sull’esperienza e sui desideri.

È un bel gioco se dura poco, e sia Patch che Tucker sanno già che questo finirà in un battibaleno: appena venduta la fattoria se ne andranno ciascuno per la sua strada e tanti saluti. Purtroppo, però, a ogni secondo che passa le corde che legano il cittadino tutto in tiro e il bifolco dai jeans consunti si stringono sempre di più… E se non vogliono farsi disarcionare, dovranno entrambi capire cos’è che conta davvero, e dovranno farlo alla svelta. 

Damon Suede biografia
Damon Suede è cresciuto nel buco del culo dell’America di destra, da cui è fuggito non appena maggiorenne. È vissuto in ogni dove (Houston, New York, Londra, Praga), guadagnandosi da vivere come fotomodello, postino, promoter, programmatore, scultore, cantante, spogliarellista, bibliotecario, barista, tecnico, insegnante, regista… ma la scrittura è sempre stata il suo pane. È assieme da una decade all’uomo più affettuoso, affascinante, scaltro, divertente e nobile del pianeta.
Per quanto sia nuovo al genere M/M, Damon è stato per due decadi scrittore a tempo pieno per la stampa, il teatro e la televisione. Ha vinto qualche premio, ma le cose più preziose per lui sono altre: i suoi amici fantastici, la sua famiglia folle, il suo splendido marito, i suoi ammiratori leali e la sua Musa sciocca, severa, seducente, che continua a bisbigliargli all’orecchio anno dopo anno.
Damon sarebbe lieto di conoscere la vostra opinione.

È possibile seguire Damon Suede su
Website clicca qui
Goodreads clicca qui
Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram