Let's talk about books

Libri in uscita: "Compiti a casa" (Serie Lezioni di vita #3) di Kaje Harper

Titolo: Compiti a casa 
Titolo originale: Home work
Serie: Lezioni di vita #3
Autrice: Kaje Harper 
Trad.: Cristina Bruni 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 335
Data di uscita: 11 giugno 2018 
Link per l'acquistoTriskell

Sinossi 
Mac e Tony pensano di essersi lasciati alle spalle i momenti più complicati. Sono usciti allo scoperto come coppia e stanno costruendo una famiglia assieme ai loro due bambini. È tutto ciò che hanno sempre sognato. Ma la figlia Anna fa fatica ad accettare i cambiamenti, Ben è tormentato da vecchi segreti, il lavoro alla Omicidi continua a impegnare gran parte del tempo di Mac e Tony è preso nel mezzo. Ci vorrà tutto l’impegno che questi due uomini potranno dare per creare un equilibrio tra la vita domestica e quella professionale. Soprattutto quando il resto del mondo sembra determinato a ostacolare il loro cammino. 

Volumi della serie Lezioni di vita attualmente pubblicati in Italia
Lezioni di vita (Serie Lezioni di vita #1): recensione clicca qui 
E a tutti, una buonanotte (Serie Lezioni di vita #1.5): recensione clicca qui 
La cosa giusta (Serie Lezioni di vita #1.8): recensione clicca qui 
Allo scoperto (Serie Lezioni di vita #2): recensione clicca qui 

Kaje Harper biografia 
Spesso mi sento chiedere che cosa significhi il mio nome. Non è nulla di esotico, davvero. “Kaje” ha lo stesso suono di “cage” [NdT. “gabbia” in inglese, pronunciato “keɪdʒ”]. È un vecchio soprannome.
Sono nata a Montreal, ma ho vissuto per trent’anni in Minnesota, lo stato famoso per avere due stagioni (quella delle tormente di neve e quella delle riparazioni stradali) e un inverno così bello da mozzarti il respiro. Avevo una zanzara come animale rappresentativo. Il Minnesota è un luogo tranquillo (a volte un po’ gelido), con abitanti gentili e che per me significa casa.
Scrivo da molto più tempo di quanto non voglia ammettere (quarant’anni *sussurra*), principalmente per mio diletto, in prevalenza romance M/M (e anche un po’ di mystery, fantasy, storico, Sci-Fi…). Ho anche scritto alcuni romanzi Young Adult (a volte con lo pseudonimo di Kira Harp).
Poi mio marito mi ha convinta, dopo diversi anni trascorsi a scrivere soltanto per me stessa, a provare a inviare un mio manoscritto a una casa editrice. Il mio primo vero romanzo, “Lezioni di vita”, è stato pubblicato nel 2011 con MLR Press. Ho un debole per i poliziotti dal cuore onesto che vivono nell’ombra e per gli insegnanti che dicono ciò che pensano. In questa serie, mi sono divertita a scrivere quattro romanzi e tre racconti brevi. Mi ha fatto molto piacere vedere quanto i lettori abbiano apprezzato Mac e Tony. 

È possibile seguire Kaje Harper su:
Website clicca qui
Facebook clicca qui 
Goodreads Author page clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram