Let's talk about books

Libri in uscita: "Ritorno a Piper's Point" di Ethan Day

Titolo: Ritorno a Piper's Point
Titolo originale: At Piper's Point
Autore: Ethan Day 
Trad.: Ilaria D'Alimonte 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 268 
Data di uscita: 14 maggio 2018
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Dopo dieci anni e diversi fidanzati, Cassidy Winters torna finalmente nella casa dei suoi avi appartenuta alla nonna Sadie Hart, da poco defunta, malgrado gli sforzi di suo padre per impedirglielo. I piani di Cassidy di dare l’ultimo addio a Sadie tramite una modesta cerimonia sulla spiaggia si dissolvono rapidamente. Si verificano diversi imprevisti, a partire da Neil, che esce dal mare per finire dritto nel suo letto. Le tessere del domino cominciano a cadere una dopo l’altra quando il cagnolino salvato da Cassidy lo porta da Ben, aitante veterinario che salva anche lui. La notizia del suo arrivo si diffonde più velocemente delle sue gambe, conducendo alla sua porta l’amico d’infanzia nonché primo amore Nate Sommers, mentre Cassidy precipita in una spirale sempre più incasinata. E come se l’isola non fosse già abbastanza affollata per i suoi gusti, i suoi migliori amici Ollie e Spencer arrivano in tempo per assistere al ritorno del suo ultimo fidanzato, Teddy, che non ci pensa proprio a fare l’ex.
Voleranno cazzotti e si scatenerà l’inferno tra mojito e martini mentre Cassidy progetta una grande festa per celebrare la vita di Sadie. Ci saranno accuse mirate, discussioni e libido a palate, ma nonostante il caos Cassidy sa esattamente chi vuole. Quel che ancora non sa è se è pronto per l’amore o per vivere a Piper’s Point. 

L'Autore 
Ethan Day è il più piccolo di quattro fratelli e l’unico maschio, quindi è inutile dire che è stato molto viziato. È sempre stato dotato di una fantasia stravagante. Quando giocava con le action figure di Star Wars si inventava molte storie e, ovviamente, Luke SKywalker e Han Solo erano fatti l’uno per l’altro.
È in qualche modo sopravvissuto durante gli anni del liceo in una piccola città razzista del sud-est del Missouri e ne è uscito indenne, con la consapevolezza che la vita è troppo corta per fingere di essere diversi da ciò che si è.
E ora ha deciso di aprire le porte della fantasia e lasciare libera la sua immaginazione. 

Libri di Ethan Day attualmente pubblicati in Italia: 
Incontro sulla neve (Serie Summit city #1): Triskell Edizioni 
La vita in transito (Serie Summit city #2): Triskell Edizioni 
Così come sei (stand-alone): Triskell Edizioni 

Triskell Edizioni contatti: 
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram