Let's talk about books

Libri in uscita: "La mano sul cuore" (Serie Storie della contea di Lancaster #2) di Eli Easton

Titolo: La mano sul cuore 
Titolo originale: Tender Mercies 
Serie: Storie dalla contea di Lancaster #2 
Autrice: Eli Easton 
Traduzione: Valentina Andreose 
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 214 
Cover Artist: Brooke Albrecht 
Data di uscita: 12 giugno 2018 
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
Eddie Graber sogna di fondare un rifugio per animali bisognosi, ma quel sogno è messo a rischio quando il suo partner lo pianta in asso. Ora Eddie rischia di perdere la fattoria che ha appena comprato nella contea di Lancaster e di veder sfumare le sue speranze prima ancora di aver avviato il progetto. Ha bisogno di aiuto, ha bisogno di soldi ma, più di ogni altra cosa, ha bisogno di ritrovare la fede in quel fine superiore che lo aveva motivato fin dall’inizio. 

Malgrado la propria disabilità fisica, Samuel Miller si è spezzato la schiena per integrarsi nella comunità amish in cui vive. Quando suo padre scopre che è gay, lo frusta e lo caccia via. Con nient’altro che una manciata di banconote in tasca, Samuel risponde a un annuncio e si ritrova in una fattoria gestita da un forestiero. L’uomo tratta gli animali in modo bizzarro, non ha la minima idea di come si mandi avanti una fattoria ma possiede un cuore grande e gentile.

Samuel non è l’unica anima sperduta che il destino ha condotto alla Meadow Lake Farm. Ci sono anche le mucche Fred e Ginger – che vivevano rinchiuse in un garage – un gruppetto di pecore e un maialino di nome Benny, che potrebbe dare una lezioncina agli umani sul segreto della vita, dell’amore e della felicità. E potrebbe essere proprio lui a mostrare a Eddie e a Samuel la via per il lieto fine. 

Volumi della serie Storie della contea di Lancaster attualmente pubblicati in Italia
Il secondo raccolto (Storie della contea di Lancaster #1): clicca qui 

Eli Easton biografia 
Eli Easton, in periodi diversi e sotto vari pseudonimi, è stata figlia di un sacerdote, programmatrice di computer, game designer, autrice di gialli paranormali, scrittrice di fan fiction, coltivatrice biologica, e una gran dormigliona. Ora si sta imbarcando con gioia nell'ennesima incarnazione, stavolta come autrice di romance m/m.
Da avida lettrice, è felicissima quando un autore riesce a unire valore letterario, humour, passione bruciante e commovente dolcezza in un’unica storia. Eli promette di impegnarsi a raggiungere quasi tutti questi obiettivi, in quasi tutte le sue storie. Vive in una fattoria della Pennsylvania con il marito, tre bulldog, tre mucche e sei galline. Sono tutte femmine (eccetto il marito), il che spiega gli uomini nudi che hanno ormai residenza fissa nelle sue ultime opere di narrativa. 

È possibile seguire Eli Easton su:
Sito web clicca qui
Twitter @EliEaston
Potete contattarla all’indirizzo eli@elieaston.com

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram