Let's talk about books

Libri in uscita: "Il fuoco del perdono" (Serie Il fuoco #3) di Andrew Grey

Titolo: Il fuoco del perdono
Titolo originale: Burnished by Fire
Serie: Il fuoco #3
Autore: Andrew Grey
Trad.: Emanuela Graziani
Casa Editrice: Dreamspinner Press 
Genere: Contemporaneo 
Cover Artist: Paul Richmond
Pagg.: 64 
Data di uscita: 5 giugno 2018 
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press

Sinossi 
I vigili del fuoco Lee Stanton e Dirk Krause hanno bisogno di una vacanza. Il lavoro sembra cospirare contro di loro e il giorno precedente la partenza devono combattere contro un incendio che reclama tre vite. Per fortuna, Lee e Dirk hanno una settimana intera in mare aperto per riprendersi.

Tutto va alla grande, finché non incontrano sulla nave proprio il padre di Dirk, un uomo infelice e dalle vedute ristrette. Tra la presenza del padre e il senso di colpa per le vite che non è riuscito a salvare, Dirk è certo che la sua crociera romantica sarà un fiasco. Ma salvare la vita di un passeggero gli permetterà anche di salvare un rapporto che credeva compromesso. 

Volumi della serie Il fuoco attualmente pubblicati in Italia: 
Il fuoco della redenzione (Il fuoco #1): clicca qui
Il fuoco del coraggio (Il fuoco #2): clicca qui

L'Autore 
Andrew Grey è cresciuto nel Michigan occidentale con un papà che amava raccontare storie e una mamma che amava leggerle. Da allora ha vissuto in tutto il paese e viaggiato per tutto il mondo. Ha una laurea dell’Università di Wisconsin-Milwaukee e scrive a tempo pieno. Gli hobbies di Andrew comprendono: collezionare oggetti antichi, il giardinaggio, lasciare i piatti sporchi ovunque eccetto nel lavello (specialmente quando scrive). Si considera fortunato di avere una famiglia comprensiva, amici fantastici e un compagno che lo sostiene e lo ama come nessuno sa fare al mondo.  Andrew vive nella bella e storica città di Carlisle, in Pennsylvania. 

È possibile seguire Andrew Grey su
Sito clicca qui
Blog clicca qui
Facebook clicca qui

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram