Let's talk about books

Libri in uscita: "Fuori dal nulla" (Serie In mezzo al nulla #2) di Roan Parrish

Titolo: Fuori dal nulla
Titolo originale: Out of Nowhere
Serie: In mezzo al nulla #2
Autrice: Roan Parrish 
Traduzione: Veronica Zana
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Contemporaneo
Cover Artist: AngstyG 
Pagg.: 291
Data di uscita: 29 maggio 2018 
Link per l'acquistoDreamspinner Press

Sinossi 
L’unica cosa che ha senso nella vita di Colin Mulligan è smontare automobili e rimetterle insieme. Nell’officina dove lavora con suo padre e i suoi fratelli, dà del suo meglio per arrivare a fine giornata senza avere un attacco di panico o di rabbia. Bere lo aiuta. E così anche correre e sollevare pesi fino a riuscire a malapena a stare in piedi. Ma niente può cambiare il fatto che è gay, un segreto che ha tenuto nascosto a tutti. 

Rafael Guerrera ha trovato il modo di convivere con un passato di cui si vergogna. Dedica la sua vita alla giustizia sociale e ad aiutare i giovani che, come lui, sono cresciuti con molto poco. Non ha tempo per l’amore. Diamine, ha a malapena tempo per sé. Per qualche ragione, tutto di Colin, quell’uomo triste e autodistruttivo, sembra supplicarlo. Ma è proprio lì che si annidano i guai che Rafe ha lavorato tanto per lasciarsi alle spalle. E mentre la loro relazione diventa più profonda, Rafe e Colin sono costretti a rivangare i segreti che entrambi avrebbero preferito tenere sepolti. 

Volumi della serie In mezzo al nulla attualmente pubblicati in Italia: 
Nel bel mezzo del nulla (Serie In mezzo al nulla #1): clicca qui 

L'Autrice 
Roan Parrish è cresciuta in Michigan e vive a Philadelphia, ma è sempre sul punto di decidere di trasferirsi. Ex accademica, scriveva cose che nessuno leggeva. Ama ancora parlare di libri, film, TV e musica, ma ora è entusiasta di scrivere le storie romantiche in cui le piaceva rifugiarsi. Quando non scrive, è di solito impegnata a tagliare i capelli dei suoi amici, a vagare per la città ascoltando ballate malinconiche o metal melodico, o a cucinare piatti complicati. Una volta potrebbe aver preparato una torta di cioccolato a sei piani e poi averla gettata dalla finestra in un momento di rabbia. Ama i falò, le spiagge d’inverno, le armoniche negli accordi minori, e il formaggio. Ma soprattutto il formaggio.
Potete trovarla sul suo sito o su Twitter. Avete domande/commenti/foto di polpi? Volete consigliarle un buon formaggio o esprimere un’opinione forte? Scrivetele due righe per e-mail. Le farà piacere leggerle.
Sito Web: clicca qui
Twitter: @RoanParrish
E-mail: roanparrish@gmail.com 

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram