Let's talk about books

Libri in uscita: "For real" di Alexis Hall

cover for real alexis hall triskell edizioni
Titolo: For real
Titolo originale: For real
Autore: Alexis Hall
Trad.: Chiara Messina
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo/BDSM 
Pagg.: 386 
Data di uscita: 18 maggio 2018
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Laurence Dalziel è stanco e sfiduciato. Per lui, la scena BDSM non riserva più alcuna sorpresa. A sei anni di distanza dalla sua ultima relazione, ha quasi raggiunto i quaranta e ne ha piene le tasche del suo ruolo da sottomesso.

Poi incontra Toby Finch. Diciannove anni. Indomito, impetuoso e vulnerabile. Tutte cose che Laurence non ricorda di essere mai stato.

Toby non sa chi vuole essere né cosa vuole fare, ma sa, con tutta la sicurezza della sua gioventù, di volere Laurie. Lo vuole in ginocchio. Vuole infliggergli dolore, vuole che supplichi, vuole che si innamori di lui.

L’unico problema è che, sebbene Laurie sia disposto a concedergli il proprio corpo, lo stesso non vale per il suo cuore. Perché Toby è troppo giovane, pieno di fervore, troppo facile da ferire. E il sentimento che c’è tra loro — per quanto giusto possa sembrare — non è destinato a durare. Non può significare nulla.

Non può essere reale.  

Libri di Alexis Hall attualmente pubblicati in Italia: 
Glitterlandclicca qui
Come un'alluvioneclicca qui 

Alexis Hall biografia 
Alexis Hall è nato nei primi anni ’80 ed è ancora convinto che il XXI secolo sia il futuro. Ancor oggi, vive con un profondo senso d’ingiustizia il fatto di essere stato testimone della fine di un secolo ma di non essere riuscito a bere neppure un bicchiere d’assenzio, a danzare con una cortigiana o ad abitare in una mansarda. Intorno al 2000 ha provato l’esperienza universitaria, senza riuscire a imparare nulla di significativo. Ha fatto molti lavori, incluso il gelataio, il chiromante, il tecnico di laboratorio e lo scommettitore professionista, ma è stato licenziato dalla maggior parte di essi.
Vive nel sud-est dell’Inghilterra, senza gatti né bambini, ed è intenzionato a continuare a così.

Triskell Edizioni contatti: 
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram