Let's talk about books

Libri in uscita: "Wouldn't Change a Thing" (Serie On a Night Like This #6) di Renae Kaye

Titolo: Wouldn't Change a Thing
Serie: On a night like this #6 
Autore: Renae Kaye 
Editore: Self-Published 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 73 
Prezzo: € 0.99 - Disponibile anche in KU 
Data di uscita: 2 aprile 2018 
Link per l'acquisto: Amazon 

Sinossi 
On a night like this, magic can happen. Seven couples. Seven stories. One night. A night for love. 

Travis can hardly believe his eyes when he first sets eyes on his new employee, Logan. The big bear is everything he ever wanted—he wouldn’t change a thing about him. Logan is strong, burly, commanding, and fun to be around, just what Travis needs in his tree-lopping business.

Logan had his heart shattered and self-confidence ruined by his ex, but maybe Travis can convince him the ex was wrong. So wrong. But first they must be sure about their feelings for one another, because once they cross that employer-employee line, their relationship will be changed forever. 

Volumi già pubblicati che compongono la serie:
Wow! (Serie On a Night Like This #1): clicca qui 
Confide in Me (Serie On Night Like This #2): clicca qui 
Come Into My Word (Serie On Night Like This #3): clicca qui 
In Your Eyes (Serie On Night Like This #4): clicca qui 
Never too late (Serie On Night Like This #5): clicca qui

Renae Kaye biografia 
Renae Kaye adora e colleziona in maniera ossessiva i libri e considera le biblioteche luoghi infernali dove ti costringono a riconsegnarli. Ha divorato il suo primo romanzo rosa per adulti alla tenera età di tredici anni e non si è fermata da allora. Dopo anni e migliaia di storie piene di personaggi che non facevano quello che lei consigliava, ha deciso di scrivere romanzi tutti suoi e si è accorta che i personaggi, comunque, non seguivano i suoi consigli. Non si è data però per vinta. È fermamente convinta che un giorno riuscirà a creare la coppia perfetta e che il risultato sarà il romanzo più noioso di tutti i tempi. Fino a quel giorno continuerà a portare alla luce personaggi strani, originali e imperfetti che esigono di vedere le loro storie raccontate. Renae vive a Perth, nell’Australia occidentale, dove scrive in sprazzi di cinque minuti, tra le esigenze di due figli, un marito fin troppo paziente, una miriade di animali, troppe faccende domestiche e il suo amatissimo orto. È sopravvissuta all’esperienza di essere la più piccola di una famiglia enorme e crede fermamente che le risate (e un buon libro) possano curare qualsiasi cosa. Il suo primo romanzo, Loving Jay, è stato votato miglior debutto del 2014 dai membri del gruppo M/M Romance su Goodreads. 

È possibile seguire Renae Kaye su
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI 
Web Site CLICCA QUI 

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram