Let's talk about books

Libri in uscita: "Fin dentro le ossa" (Serie Scheletri #3) di Kim Fielding

Titolo: Fin dentro le ossa
Titolo originale: Bone Dry
Serie: Scheletri #3 
Autrice: Kim Fielding 
Traduzione: N.A.M. 
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Ghosts/Spirits, Urban Fantasy, Werewolves/Shapeshifters 
Cover Artist: Christine Griffin 
Pagg.: 203
Data di uscita: 22 maggio 2018 
Link per l'acquistoDreamspinner Press

Sinossi 
La musa di Ery Phillips è latitante. Lui è certo che sia tutta colpa del suo lavoro di grafico, perché, parliamoci chiaro, quale musa vorrebbe disegnare loghi di supermercati e tavole di libri con cateteri? 

Quando Dylan e Chris, gli amici di Ery, volano in Europa per una vacanza, Ery non si fa sfuggire l’occasione di trasferirsi nella loro fattoria, nella speranza che un periodo in campagna incoraggerà la sua musa a tornare. Certo, la fattoria ha le sue stranezze – Dylan è un lupo mannaro e la casa è stata di recente infestata dai fantasmi – ma Ery non ha alcuna intenzione di cancellare i suoi piani solo perché i suoi amici gli hanno detto che c’è qualcosa di strano nel laghetto. Quello che non si aspetta è Karl, un bellissimo uomo nudo che fa la sua comparsa sulla riva.

Con Karl come fonte di ispirazione, Ery crea dei quadri incredibili e comincia a raggiungere un successo che prima aveva solo sognato. Ma stare con Karl presenta delle difficoltà che spingono Ery a mettere in discussione i suoi obiettivi professionali. Far avverare i propri sogni assieme a un compagno piuttosto inusuale si rivelerà molto più difficile di quanto Ery si aspettasse. 

Volumi che compongono la serie Scheletri
Un buono scheletro (Serie Scheletri #1): clicca qui 
The Gig - L'ingaggio (Seguito di Senza parole clicca qui - crossover di Un buono scheletro e Senza parole - racconto gratuito): clicca qui 
Uno scheletro sepolto (Serie Scheletri #2): clicca qui 

L'Autrice 
Kim Fielding è molto contenta ogni volta che qualcuno la definisce “eclettica”. I suoi libri hanno vinto più volte i Rainbow Awards e spaziano tra vari generi letterari. Ha fatto avanti e indietro per i due terzi della costa occidentale degli Stati Uniti e al momento vive in California, dove ha finito lo spazio nella libreria molto tempo fa. Insegna all’università, ma sogna di viaggiare e scrivere a tempo pieno. Sogna anche di avere due figlie perfettamente educate, un marito che non sia ossessionato dal football, e una casa che si pulisca da sola. Alcuni sogni sono più facili da realizzare di altri. 

È possibile seguire Kim Fielding su: 
Website clicca qui 
Facebook clicca qui 
Twitter clicca qui

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI 
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram