Let's talk about books

Libri in uscita: "Il mercante di morte" (Serie Playing the Fool #2) di Lisa Henry & J.A. Rock

Titolo: Il mercante di morte
Titolo originale: The Merchant of Death
Serie: Playing the Fool #2
Autrice: Lisa Henry & J.A. Rock
Trad.: Mariangela Noto 
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Genere: Poliziesco/Contemporaneo 
Pagg.: 197 
Data di uscita: 26 marzo 2018 
Prezzo: € 4,49 
Link per l'acquistoTriskell - Amazon 

Sinossi 
Tutto è lecito in amore e in guerra.

C’è del marcio nell'Indiana. Quando il truffatore Henry Page decide di investigare personalmente sulla morte di un anziano paziente in una casa di cura, lo fa in perfetto stile shakespeariano: travestito da donna.

L’agente dell’FBI Ryan “Mac” McGuinness ha ben più di cui preoccuparsi che non l’ultima folle idea di Henry: qualcuno sta cercando di mandargli un messaggio, sotto forma di cadavere con due pallottole in corpo. Mac deve riuscire a capire chi lo vuole incastrare prima che venga sbattuto in galera e, di certo, non ha tempo per le bravate di Henry. Inoltre, forse riuscirebbe a concentrarsi meglio se Henry non fosse così dannatamente deconcentrante con vestitino corto e parrucca.

Ma quando Mac scopre che Henry gli ha tenuto nascosto un segreto che lega i due casi, deve trovare il modo di restare dalla parte della legge mentre potrebbe essersi innamorato dell’uomo sbagliato. 

Volumi della serie Playing the Fool attualmente pubblicati in Italia
I due gentiluomini di Altona (Playing the Fool #1): recensione - clicca qui 

J.A. Rock biografia 
J.A. Rock ha lavorato come toelettatrice di cani, venditrice di coltelli, zombie in una casa infestata, paziente standardizzata, cassiera, addetta al censimento, appenditrice di coperte alla fiera e, per un’unica serata non proprio idilliaca, come cameriera. Preferisce scrivere di questi lavori che farli. Appassionata di storie M/M sadomaso, vive per la maggior parte del tempo nel West Virginia, con un cane molto amato di nome Professor Anne.
Sito web: clicca qui
Blog: clicca qui
Twitter: clicca qui
Facebook: clicca qui 

Lisa Henry biografia
Lisa Henry ama raccontare storie, soprattutto con uomini sexy e lieto fine.
Vive nel Queensland del nord, una zona tropicale dell’Australia. Non sa perché, dato che odia il caldo, ma sospetta di essere troppo pigra per andarsene. Passa metà del suo tempo come schiava del governo, e l’altra metà a complottare la propria fuga.
Ha frequentato l’università a sedici anni, non perché fosse una bambina prodigio o altro, ma per via di un equivoco tra sistemi scolastici internazionali avvenuto nei suoi primi anni di vita. Ha studiato storia e inglese, nessuna delle due materie con grande impegno.
Divide casa con troppi gatti, un cane, una raganella verde che nuota nel water e tanti opossum quanti ne riescono a entrare ogni notte. Non è così che si immaginava la vita adulta.
Sito web: clicca qui
Blog: clicca qui
Twitter: clicca qui
Facebook: clicca qui 

Triskell Edizioni contatti
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram