Let's talk about books

Read Along - Il Principe Prigioniero di C. S. Pacat e Giveaway del secondo volume della serie Captive Prince

Buon pomeriggio a tutt* 
Dopo l'entusiasmante Blog Tour organizzato dalla Triskell Edizioni e dedicato al primo volume della serie Captive Prince di C.S. Pacat (clicca qui), riprendiamo il nuovo anno e le attività del blog con un'iniziativa altrettanto entusiasmante e speciale: dal 4 gennaio leggeremo Il Principe Prigioniero, e alla fine della lettura di gruppo un fortunato partecipante si aggiudicherà una copia in formato ebook del secondo volume della serie, sempre grazie alla CE Triskell Edizioni
Ma scopriamo assieme le modalità di partecipazione e quali regole seguire per vincere! 
In occasione dell’uscita del secondo volume della serie Captive Prince, la pagina Facebook dedicata, Captive Prince Italia, in collaborazione con il gruppo Captive Prince- Italian readers, sotto l’egida della Triskell Edizioni, a partire dal 4 gennaio ha organizzato la lettura di gruppo (Read Along) de Il Principe Prigioniero, partecipando alla quale si potrà concorrere al Giveaway del secondo volume digitale della saga, edito sempre dalla Triskell.

Il Read Along sarà presentato e commentato sia nella pagina sia nel gruppo con la collaborazione di questo blog e di altri sette blog amici. 

Partecipare al Giveaway è facilissimo e divertente. Basta mettere il LIKE alla pagina e fare parte del gruppo, comunicando alle admin l’intenzione di partecipare all’iniziativa. 
Poi basterà pubblicare nel gruppo una citazione tratta dai capitoli presi in considerazione per ogni tappa della Read Along, corredata da un’immagine che può essere elaborata da voi, stile aesthetics, oppure da una delle tantissime fan art su Captive Prince che devono però riportare i credits dell’artista. 
In preda a un sentimento simile alla paura, Guion sentì il proprio battito accelerare. Una gemma grezza? Quello schiavo assomigliava più a un animale selvatico che a uno dei docili gattini allineati lungo il corridoio. La formidabile potenza del suo corpo era a stento trattenuta.

Per ogni tappa si possono proporre fino a tre citazioni corredate da immagine per ogni partecipante e si possono presentare citazioni uguali ma corredate da immagini diverse. 

Le immagini-citazioni possono essere postate nel Gruppo oppure mandate per MP alla Pagina.
Tutte le immagini con le citazioni verranno premiate con la pubblicazione nella pagina sotto forma di post, col riferimento dell’ autore e dei credits.
Ogni settimana, il Blog che ha presentato la tappa sceglierà, tra tutte le citazioni-immagini proposte nella sua tappa, le DUE che gli sono piaciute di più. Queste passeranno il turno.
Per vincere il Giveaway è obbligatorio partecipare almeno a cinque tappe di RA.
Tra tutte le finaliste di tutte le settimane, a fine Read Along verrà scelta la citazione- immagine vincitrice a cui sarà assegnato in premio il libro digitale.

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram