Let's talk about books

Libri in uscita: "Un posto vuoto" (Serie Un posto #1) di Mickie B. Ashling

Titolo: Un posto vuoto 
Titolo originale: Open Seating
Serie: Un posto #1 
Autrice: Mickie B. Ashling 
Trad.: Victor Millais 
Casa Editrice: Dreamspinner Press 
Genere: Contemporaneo 
Cover Artist: Catt Ford 
Pagg.: 203 
Data di uscita: 20 febbraio 2018 
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
Dopo una relazione durata vent’anni e a sole due settimane da una crociera a lungo attesa da entrambi, il marito di Seth Wilder si suicida. La coppia non aveva stipulato una polizza di annullamento e Seth non può chiedere un rimborso. Bryce McFarland, compagno di palestra di suo marito, comprende la situazione e, quando Seth glielo chiede, acconsente ad accompagnarlo, per permettergli di recuperare il denaro e non essere costretto a cancellare i suoi piani. È una gentilezza inaspettata, che Seth accetta con gratitudine.

I due non hanno niente in comune. Seth è un solitario autore di romanzi, mentre Bryce è un incallito utente di Grindr che trova difficile impegnarsi seriamente. Per necessità, e nonostante le differenze in apparenza insormontabili tra loro, i due sviluppano un incerto rapporto. Con il proseguire del viaggio attraverso le Isole Britanniche, Bryce aiuta Seth a fare i conti con la morte improvvisa del compagno, mentre Seth scopre a sua volta le cause della fobia di Bryce.

Le relazioni nate in crociera raramente funzionano e sarebbe sensato resistervi, nonostante la tensione erotica. Ma la luna piena e le brezze di fine estate favoriscono le situazioni impossibili, facendo cadere le barriere e sbocciare un nuovo amore.  

Mickie B. Ashling biografia 
Mickie B. Ashling ha iniziato a scrivere storie su uomini che amano uomini più o meno quando scoprì Queer as Folk nel 2002. I personaggi di quella serie televisiva la intrigavano, e scrittori all’avanguardia come Patricia Nell Warren la ispirarono. Iniziò a scrivere il genere di storie che amava leggere, spronata dalla sua musa, che aveva davvero questo debole per i fusti che si davano da fare.
Mickie ha vissuto nelle Filippine, in Spagna, in Medio Oriente e a San Francisco, ma al momento risiede in un tranquillo sobborgo fuori Chicago. È una rispettabile manager d’ufficio di giorno e una madre orgogliosa di quattro uomini adulti che continuano a chiedersi da dove venga questo interesse per le storie d’amore gay. Loro scuotono la testa e si grattano il mento ma alla fine la lasciano sola. Sanno che è meglio non immischiarsi nelle scelte di mamma. Il primo amore di Mickie è la scrittura, ma viaggiare è quello che viene subito dopo. Il suo sogno è di poter lasciare il suo lavoro diurno in modo da poter dedicare tutto il suo tempo e le sue energie a ciò che ama di più.
Potete trovare Mickie qui:
Email: mickie.ashling@gmail.com
Blog: clicca qui
Website: clicca qui

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram