Let's talk about books

Libri in uscita: "Training complex - Il complesso dell'allenatore" (Serie Training season #2) di Leta Blake

Titolo: Training complex - Il complesso dell'allenatore 
Titolo originale: Training complex 
Serie: Training season #2 
Autrice: Leta Blake 
Trad.: Raffaella Arnaldi 
Casa editrice: Triskell Edizioni 
Genere: Sportivo/Bdsm 
Pagg.: 382 
Data di uscita: 26 gennaio 2017 
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 
Tenetevi forte. Matty è tornato!

Il pattinatore artistico Matty Marcus non avrà vinto l’oro olimpico, ma ha conquistato il cuore del mandriano Rob Lovely.
Dopo che Rob ha venduto il ranch e Matty ha appeso i pattini al chiodo, i due cominciano una nuova vita insieme a New York. Matty affronta una nuova sfida come allenatore, e la carriera di Rob come fisioterapista dovrebbe rappresentare il sogno di tutta una vita. Ma nella calura brutale della loro terza estate nella Grande Mela, Rob brama gli spazi dell’aperta campagna, mentre l’intensità della vita cittadina risveglia i demoni di Matty.

La situazione si fa incandescente: Matty esige pratiche sadomaso sempre più intense, il suo disordine alimentare schizza alle stelle e il suo comportamento si fa imprevedibile. Il compagno fatica a mantenerne il controllo. Dopo che un regalo d’anniversario fatto con le miglior intenzioni si rivela controproducente, Rob pensa ancora di poter gestire la crisi, ma la giungla d’asfalto si sta stringendo intorno a lui e i suoi meccanismi di autodifesa si vanno allentando.

Il loro amore è profondo, ma Rob dovrà ammettere i propri reali desideri, prima che entrambi precipitino nel caos. 

Training season - La stagione dell'allenamento (primo volume della serie): clicca qui 

Leta Blake biografia 
Leta Blake vorrebbe potervi dire che la scrittura la trasporta in mondi magici e meravigliosi, dai quali riesce sempre a tornare sana e salva in una casa pulita e brillante in cui il bucato è già piegato con cura, ma la realtà è un po’ diversa. Da che Leta ne ha memoria, le storie hanno sempre preso possesso della sua mente, trasportandola in terre lontane e costringendola a piegarsi alla volontà di personaggi immaginari. Ogni volta che torna alla realtà, trova pile di panni da lavare e appuntamenti dimenticati. Ma con i suoi fedeli amici e familiari al suo fianco, le conseguenze in genere non sono troppo dure; inoltre, la gioia della scrittura e l’eccitazione di finire un libro sono sempre una grande ricompensa. Leta vive nel Sud degli Stati Uniti, dove si impegna per riuscire a bilanciare lavoro, scrittura e famiglia. Se volete saperne di più su di lei, seguitela sul suo sito internet, su Facebook o su Twitter

Triskell Edizioni contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram