Let's talk about books

Libri in uscita: "Aggiungere l'amore e mescolare" di Sean Michael

Titolo: Aggiungere l'amore e mescolare 
Titolo originale: Add love and mix
Autore: Sean Michael 
Trad.: N.A.M. 
Editore: Dreamspinner Press 
Cover Artist: L.C. Chase 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 199 
Data di uscita: 30 gennaio 2018 
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
Il vigile del fuoco Jason “Jase” Weller e il paramedico Scott Bronson hanno una vita perfetta. Fanno il lavoro che amano insieme, vivono insieme e nel tempo libero non riescono ancora ad averne abbastanza l’uno dell’altro. La loro relazione dura da sei incredibili anni. Poi, alla vigilia di Natale, si presenta l’ex fidanzata di Jase, Elsa, accompagnata da una bambina di sei anni. Prima di sparire di nuovo, l’irrequieta tossicodipendente sostiene che Kerry sia la figlia di Jase e che è giunto il momento che lui se ne occupi.

Scioccato di scoprire dei problemi di droga di Elsa e di avere una figlia di cui non aveva mai saputo l’esistenza, Jase non si tira indietro e assume il ruolo di padre, con Scott che gli offre il suo completo appoggio. Diventare genitori comporta non poche sfide e i due uomini affrontano gli improvvisi cambiamenti nelle loro vite per migliorare quella di Kerry.

Non sarà facile e le nuove circostanze metteranno loro e la loro relazione alla prova come mai prima d’ora. Avranno bisogno di tutto l’amore che provano l’uno per l’altro e dell’affetto per la bambina perché la loro relazione non si sgretoli. 

Sean Michael biografia 
Sean Michael è un prolifico autore che trascorre le sue giornate facendo surf, scrivendo letteratura erotica, riorganizzando la sua immensa raccolta di zucche e fantasticando di ritirarsi un giorno in una piccola isola sperduta popolata esclusivamente da limuli. Colleziona anche montagne di romanzi gay d’annata e anelli dell’umore.
Da sempre ama scrivere complicati haiku, ma al momento sta cercando di imparare le arti sopraffine della giocoleria con i piatti e dell’intaglio di giocattoli erotici nel sapone.
A parte questo? Si dedica a scrivere le sue storie, grazie tante, e a far strusciare bei corpi per vedere se sprigionano scintille.
Per saperne di più su Sean, visitate:
Website: clicca qui 

Dreamspinner Press contatti 
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

My Instagram