Post Top Ad

mercoledì 15 novembre 2017

Segnalazione: "Mr Menù" di Thea Bricci

Titolo: Mr Menù 
Autrice: Thea Bricci 
Editore: Self-Publishing 
Genere: Contemporaneo 
Cover Artist: Erika Tamburini 
Data di uscita: 15 novembre 2017 
Prezzo: € 0,99 
Link per l'acquistoAmazon 

Sinossi 
Cosa fareste se la persona che amate venisse licenziata per un bacio? Cosa significa essere normali? È giusto fare coming out o considerare il proprio orientamento sessuale una questione privata?
A queste domande è ispirato il romanzo breve Mr. Menù, che, giocando con gli stereotipi legati al mondo gay, utilizzando il linguaggio leggero della commedia, affronta temi delicati come la discriminazione e l’omofobia.
Manuel, che lavora come maître in un ristorante, è intenzionato a vendicarsi di Lucrezia, la titolare, colpevole del licenziamento del suo partner, Hari, lavapiatti del locale. Il licenziamento avviene a causa di uno scandaloso bacio che i due uomini si sono scambiati qualche tempo prima, davanti ai clienti del ristorante e in particolare davanti alla Presidentessa dell’associazione omofoba denominata Normale è bello. Manuel decide di mettere in atto la sua vendetta proprio la sera in cui, in seguito a una soffiata, si attende con trepidazione l’arrivo di due critici gastronomici.
novembre 15, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad