Post Top Ad

lunedì 20 novembre 2017

Segnalazione: "Balla con me" (Serie Dancing #1) di Heidi Cullinan

Titolo: Balla con me 
Titolo originale: Dance with me 
Serie: Dancing #1
Autrice: Heidi Cullinan 
Trad.: Martina Nealli 
Editore: Self-Publishing 
Genere: Contemporaneo 
Data di uscita: 17 novembre 2017 
Link per l'acquistoAmazon - Kobo

Sinossi 
Arriva un momento nella vita in cui serve un compagno.

Ed Maurer si è più o meno rimesso in piedi dopo la ferita al collo che l’ha relegato in panchina, mandando a gambe all’aria la sua carriera di giocatore di football semiprofessionista. Ora lavora in un ufficio che gli succhia l’anima, ma nel tempo libero svolge del volontariato in un centro comunitario locale. L’unico neo è l’istruttore di aerobica, Laurie Parker, che sembra deciso a mettergli i bastoni fra le ruote.

Laurie un tempo era uno dei ballerini più famosi del mondo, ma ora fa il volontario al Centro Halcyon per sfuggire alle macchinazioni di sua madre. Sarebbe la perfetta di via fuga, non fosse per le ingerenze e le frecciatine di un certo giocatore di football.

Quando Laurie, per un capriccio, chiede a Ed di assisterlo al corso di ballo, le opinioni che i due uomini hanno uno dell’altro 
vengono radicalmente stravolte. Ballare insieme li trasforma in amici, poi amanti, e infine mostra loro come guarire dal dolore del passato. Perché a ogni giravolta sulla pista, Ed e Laurie si rendono conto che l’unico modo per sfuggire ai propri demoni è continuare a ballare… insieme.

novembre 20, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad