Post Top Ad

sabato 14 ottobre 2017

Blogger Recognition Awards: 15 imperdibili blog!


Tra i mille impegni quotidiani, le incombenze, i doveri e le corse contro il tempo, queste ultime settimane sono state per me anche ricche di sorprese, graditissime e motivo di grande gioia. Inaspettatamente, il nostro blog ha ricevuto 5 nomination e due menzioni ai Blogger Recognition Awards, un riconoscimento personale a blog emergenti e a chi utilizza creatività, parole e immagini per raccontare qualcosa di sé e del mondo, un premio per la passione e l'impegno spesi nel realizzare sogni e desideri, piccoli o grandi che essi siano. 
Credo di potere affermare, senza tema di smentita, che il sogno più grande di ogni blogger sia quello di comunicare in maniera efficace e autentica, di condividere pensieri e riflessioni, di arricchirsi con esperienze, avventure e — perché no? — disavventure che lasciano il segno, restituendo il senso di uno stato d'animo, di un'emozione che si sedimenta nella memoria, di uno dei mille possibili viaggi alla scoperta delle differenze. Quindi, ringrazio di cuore Chiedilo a SakyMamagliaLa Ragazza ApprossimativaPiccola FridaLove Live Life BookLeomamma e Ascoltando le figure per avermi nominata. Per me è un onore. Davvero. 

LE REGOLE 
1. Ringraziare il/la blogger che vi ha nominato ed inserire il suo link
2. Scrivere un post che evidenzi il proprio premio di riconoscimento
3. Raccontare un po’ del proprio blog
4. Dare consigli utili ai nuovi blogger
5. Nominare 15 blogger
6. Come segno di riconoscenza, commentare sul blog di chi vi ha nominato e fornirgli il link al suo articolo anche su Facebook. 

IL BLOG READING RAINBOW BOOKS 
#RRB nasce a dicembre del 2016 dal mio desiderio di cercare la felicità nei libri e dalla mia passione per i M/M romance e la narrativa Lgbt — perché, sì, l'amore è amore —, in compagnia di due amiche con cui condivido l'esigenza di vivere altre vite attraverso la lettura. Nel nostro spazio virtuale è possibile leggere recensioni, segnalazioni e interviste ad autrici e autori che amo molto, alcuni dei quali ancora poco conosciuti. 
Nonostante i piccoli imprevisti e grazie anche a dolcissime soddisfazioni, abbiamo intenzione di ampliare interessi e tematiche e di affiancare al gay romance quei libri che ci piacciono, che ci colpiscono e ci conquistano e che, a modo loro, ci curano. Insomma, non soltanto #loveislove, ma anche più libri per tutti. 

CONSIGLI UTILI AI NUOVI BLOGGER
Non ho molti consigli da dare. Anzi, credo di non averne nessuno. Ho iniziato da poco meno di 10 mesi e tra alti e bassi, sbagli e successi, sto imparando anche io. Strada facendo. Posso solo dire grazie a chi mi è di ispirazione e, molto semplicemente, continuate così, con dedizione, spontaneità e viva partecipazione. 

E ora rullo di tamburi e... vado con le nomination dei 15 blog che, secondo me, meritano più visibilità per contenuti originali, creatività e professionalità:  
2) Mamaglia 
13) Apelumaca
14) Leomamma

Faccio un piccolo strappo alla regola e nomino altre bravissime blogger, che meritano anche loro più visibilità:

Date una sbirciatina, curiosate e, ogni tanto, soffermatevi, perché — ne sono certa — i blog menzionati vi stupiranno e incanteranno! 

Grazie a tutt* e a prestissimo! 
ottobre 14, 2017 / by / 8 Comments

8 commenti:

  1. Infinitamente grazie per la stima, il supporto e l'esempio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stima, supporto ed esempio assolutamente reciproci! Grazie a te! ^_^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Davvero ben poca cosa in confronto alla bellezza delle tue parole! <3

      Elimina
  3. Prima di tutto, grazie ancora di averci citate.^^ E poi ci tenevo a dire che apprezzo *tantissimo* l'idea di affiancare anche altri libri ai romance LGBT, e non vedo l'oa di leggere le recensioni.^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice <3 e di niente ^_^ nutro una grandissima stima per voi! <3

      Elimina
  4. Grazie tante! Non so come si appiccicano cuori e cuoricini sui commenti qui, ne disegno allora quindi sulla mia testa e te li mando telepaticamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per tutte le emozioni e le riflessioni che destano i tuoi pensieri sul tuo bellissimo blog. Spero possano seguirti in tanti sempre più. <3

      Elimina

Post Top Ad