Post Top Ad

lunedì 3 luglio 2017

In uscita il 5 luglio "Pazzo di te" (Serie Icon Men #3) di Cat Grant

Titolo: Pazzo di te 
Titolo originale: A fool for you
Serie: Icon Men #3 
Autore: Cat Grant 
Traduzione: Grazia di Salvo 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 114 
Data di uscita: 5 luglio 2017 
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon

Sinossi 
Chase "Sexy" Aubrey suona la chitarra blues come nessuno ha mai fatto. A Brian Barclay, tastierista ventenne, è bastato assistere alle sue esibizioni nei nightclub di New York per rimanerne affascinato.
Brian, però, è fedele al suo ragazzo Kit… almeno finché lui non lo tradisce e non gli ruba tutte le canzoni che hanno scritto insieme. Senza un posto dove andare, Brian corre da suo padre, divorziato, che vive con il partner, Cameron, ma la tensione tra padre e figlio è evidente.
Brian ha bisogno di un amico e Chase è perfetto per il ruolo, così come per aiutarlo a scaldare le lenzuola. La passione tra i due è rovente, finché Brian non scopre il passato che Chase tiene nascosto e da cui scappa da anni. 
E quando il passato minaccia il presente, Brian non può fare a meno di chiedersi se l’amore della sua vita si sia preso gioco di lui. 

Volumi della serie Icon Men attualmente pubblicati in Italia

Titolo: La prima cosa vera 
Titolo originale: The first real thing 
Serie: Icon Men #1 
Autore: Cat Grant 
Traduzione: Emanuela Graziani 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 180 
Data di uscita: 31 agosto 2016 
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon

Sinossi 
Cameron è l’escort più richiesto di New York. Ha una sola regola: mai lasciar entrare nessuno. Ma quando adesca il pubblicitario Trevor Barclay al bar di un hotel, il sorriso timido dell’uomo e i suoi occhi verdi fanno dimenticare a Cameron tutte le sue regole. 
I loro incontri appassionati lasciano Cameron scosso, senza fiato… e innamorato per la prima volta nella sua vita. 
Ma come può dire a Trevor che il primo uomo con cui sta dopo sedici anni vende il proprio corpo per vivere?  

Titolo: Ogni notte
Titolo originale: Appearing Nightly 
Serie: Icone Men #2 
Autore: Cat Grant 
Traduzione: Grazia Di Salvo 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 131 
Data di uscita: 9 febbraio 2017 
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon

Sinossi 
Potete chiamarmi Mike, o Diva Michelle nei fine settimana, quando mi esibisco all’Icon, il bar che io e il mio amico Cameron gestiamo. Il fatto che io me ne vada in giro in abito da sera e tacchi alti non fa di me una femminuccia, però. Ho il corpo, i sentimenti e i desideri di un uomo. E per di più un uomo che sa quel che vuole: ovvero Ryan. 
Un solo sguardo al nostro nuovo impiegato, con quel suo bel fisico e il faccino da ragazzo della porta accanto, e mi sono subito innamorato perdutamente di lui. Mi ha spezzato il cuore ogni volta che mi ha rifiutato… finché una notte non è finito tra le mie braccia, alla ricerca disperata di quel conforto che soltanto io posso dargli. 
Ogni notte la nostra passione brucia tra le coperte, ma Ryan nasconde qualcosa. È stato ferito nel passato, e porta cicatrici sia fuori che dentro di sé. Non mi permette di raggiungere quella sua parte segreta. Vorrei dargli tutto, ma se non riesce a fidarsi di me e a parlarmi dei dolori del suo passato, che speranza può mai esserci per il futuro? 

Contatti Triskell Edizioni
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI


luglio 03, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad