Post Top Ad

martedì 13 giugno 2017

Segnalazione: "Quello che non vuoi" (Serie Da nemici ad amanti #3) di Anyta Sunday

Titolo: Quello che non vuo
Titolo originale: William
Serie: Da Nemici ad Amanti #3 
Autrice: Anyta Sunday 
Traduzione: Eloriee 
Editore: Self-Publishing 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 352 
Link per l'acquistoAmazon 

Sinossi 
William deve imparare a pensare prima di aprire bocca. 
Dopo aver inavvertitamente svelato l’omosessualità del suo ultimo ragazzo davanti alla sua famiglia di bigotti, vuole ripartire da zero, così fugge nel posto più lontano che gli viene in mente: la Nuova Zelanda. Lì è ospite di una madre e di suo figlio, Heath, che è fin troppo sexy per essere vero. 
Ma Heath e il suo amico omofobo, Rory, vogliono che William si levi di torno prima che vada tutto “in malora”, qualsiasi cosa significhi. 
Sfortunatamente, a William non è bastato viaggiare fino in capo al mondo per lasciarsi alle spalle la sua boccaccia inopportuna. Sarà sufficiente per lasciarsi alle spalle la solitudine? 

Volumi della serie Da Nemici ad Amanti attualmente pubblicati in Italia


Titolo: Quello che non sai
Titolo originale: Shane and Trey
Serie: Da Nemici ad Amanti #1 
Autrice: Anyta Sunday 
Traduzione: Barbara Cinelli 
Editore: Self-Publishing 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 304 
Link per l'acquistoAmazon 

Sinossi 
Shane si sente un po’ fregato. Ha appena iniziato il college e ha scoperto di dover condividere la stanza con quel bastardo di Trey.
Il ragazzo di sua sorella. Il bellissimo ragazzo di sua sorella.
Oh-oh. No, non può succedere.
Ma per quanto si sforzi, c’è qualcosa tra loro che è troppo difficile da ignorare... 



Titolo: Quello che non dici
Titolo originale: St-St-Stuffed
Serie: Da Nemici ad Amanti #2 
Autrice: Anyta Sunday 
Traduzione: Eloriee 
Editore: Self-Publishing 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 390 
Link per l'acquistoAmazon 

Sinossi
A parte la sua preziosa Lamborghini, Karl Andrews non possiede niente. La fortuna non gira dalla sua parte, il denaro sta finendo e il suo sogno di diventare un cuoco professionista sembra sempre più irraggiungibile. Soprattutto quando i ristoranti non lo vogliono assumere nemmeno come cameriere. Ma non prenderà mai in considerazione di vendere l’unica cosa che possiede. Non importa quanto potrebbe guadagnarci. Non succederà mai.
Piuttosto… Piuttosto…
Piuttosto risponde a un annuncio per un lavoro come ragazza alla pari.
A parte la definizione in sé, il lavoro gli sembra buono. Dovrà cucinare un po’, pulire, niente che non possa gestire.
Davvero.
Fin quando non si reca al colloquio e scopre che l’uomo che dovrebbe assumerlo è lo stesso che ha bullizzato, deriso e terrorizzato da bambino. Ma Paul Hyte è ovviamente un uomo migliore di lui, gentile e clemente. E si fida di lui, visto che la parte principale del suo lavoro sarà prendersi cura di suo figlio.
Nonostante il perdono da parte di Paul, le cose tra loro sono incerte, ed entrambi devono riconciliarsi con il loro passato se vogliono lasciarselo alle spalle. Mentre i due uomini imparano a conoscersi, un’innegabile attrazione cresce tra loro. Ma riusciranno a forgiare il loro futuro su un passato così difficile e un presente così complicato? 

Biografia Anyta Sunday 
Sono una grande, GRANDISSIMA fan dei romance a “cottura lenta”. Amo leggere storie dove i personaggi si innamorano pian piano.
Alcune delle situazioni di cui preferisco leggere e scrivere sono: da nemici ad amanti, da amici ad amanti, e ragazzi che proprio non vogliono saperne di cogliere i segnali.
Scrivo storie di vario genere: romance contemporanei con una buona cucchiaiata di angst, romance contemporanei spensierati e, a volte, persino storie con una spruzzata di fantasy.


giugno 13, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad