Post Top Ad

mercoledì 21 giugno 2017

In uscita l'11 luglio "Quando si posa la polvere" (Serie Tempo al tempo #3) di Mary Calmes

Titolo: Quando si posa la polvere 
Titolo originale: When the dust settles 
Serie: Tempo al tempo #3 
Autrice: Mary Calmes 
Traduzione: N.A.M. 
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Western 
Pagg.: 110 
Data di uscita: 11 luglio 2017 
Link per l'acquistoDreamspinner Press 

Sinossi 
Quando Glenn Holloway dichiara la propria omosessualità alla famiglia, la sua vita viene sconvolta. Per aggiungere al danno la beffa, se ne è andato via dal ranch in cui è nato e cresciuto per aprire il ristorante che ha sempre desiderato. Senza alcun aiuto da parte del padre e del fratello, e troppo orgoglioso per accettare una mano da chiunque altro, ha dovuto ricominciare da zero. Col tempo le cose hanno iniziato a funzionare: Glenn ha avviato un’attività di successo, si è costruito una nuova casa e ha creato una vita di cui essere orgoglioso. 
Nonostante i successi, però, il suo allontanamento dalla famiglia, gli Holloway, è ancora una ferita che non riesce a guarire. Rendere un favore si trasforma nel suo peggiore incubo. Per mantenere la parola data, infatti, Glenn ritorna alle sue radici, dove è costretto ad avere a che fare con il fratellastro Rand Holloway e si ritrova faccia a faccia con Mac Gentry, un uomo che lo affascina fin troppo. Tutto potrebbe finire in un disastro: sia i tenui legami familiari, sia quel desiderio che non sapeva di avere nel cuore. 

Volumi della serie Tempo al tempo

Titolo: Tempo al tempo 
Titolo originale: Timing 
Serie: Tempo al tempo #1 
Autrice: Mary Calmes 
Traduzione: Livin Deverel 
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Western 
Pagg.: 228 
Data di uscita: 24 settembre 2013 
Link per l'acquistoDreamspinner Press - Amazon

Sinossi 
Stefan Joss non può farcela. Non solo deve recarsi in Texas nel bel mezzo dell’estate per fare da ‘damigello’ alle nozze della sua migliore amica Charlotte Holloway, ma è anche costretto a negoziare un affare da milioni di dollari. Come se non bastasse, si sente scombussolato dalla presenza dell’unico uomo che Charlotte aveva promesso di non invitare: suo fratello Rand Holloway. 
Stefan e Rand sono nemici giurati dal primo giorno in cui si sono incontrati, così Stefan è scioccato quando una tregua momentanea trasforma la loro solita ostilità in una complicità improvvisa. Benché diffidente riguardo ai suoi sentimenti, Stefan rimane influenzato dalle rivelazioni sincere di Rand e decide di dargli una possibilità. 
Ma la loro storia d’amore appena sbocciata viene messa a repentaglio quando l’affare di Stefan va storto: la proprietaria dell’ultimo ranch che ha bisogno di assicurare alla sua compagnia viene uccisa. Per Stefan sarà una sorpresa scoprirlo e rendersi conto che anche la sua vita è in pericolo. 

Titolo: Dopo il tramonto 
Titolo originale: After the sunset 
Serie: Tempo al tempo #2 
Autrice: Mary Calmes 
Traduzione: N.A.M. 
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: Western 
Pagg.: 229 
Data di uscita: 27 gennaio 2015 
Link per l'acquisto: Dreamspinner Press - Amazon 

Sinossi 
Sono passati due anni da quando Stefan Joss si è trasferito nel sud degli Stati Uniti per amore del rancher Rand Holloway. Stef ha cercato – con esitazione – di adeguarsi alla sua nuova vita, ma il vero amore non fila mai liscio come dovrebbe. Rand vuole che lui rimanga a casa al ranch, Stef vuole avere una rete di sicurezza nel caso Rand decida di sbarazzarsi di lui. Finalmente, dopo aver capito di essere stato ingiusto a dubitare di lui, Stef decide di impegnarsi sul serio con Rand e l’uomo è al settimo cielo. 
Quando Stef ha l’opportunità di provare il suo amore, non si tira indietro, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. E Rand ha la possibilità di dimostrare che – a volte – la vita può sorprenderti quando meno te lo aspetti. 

Contatti Dreamspinner Press
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI
giugno 21, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad