In uscita il 26 giugno "Cuore di terra rossa 3" (Serie Terra Rossa #3) di N. R. Walker

Titolo: Cuore di Terra Rossa 3 
Titolo ogirinale: Red Dirt Heart 3 
Serie: Terra Rossa #3 
Autrice: N. R. Walker 
Traduzione: Emanuela Graziani 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Cowboy / Contemporaneo 
Pagg.: 277 
Data di uscita: 26 giugno 2017 
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon

Sinossi 
La vita per Charlie Sutton non è mai andata meglio, né è mai stata così tanto piena. Ora che Travis è una presenza fissa alla Sutton Station e al suo fianco, Charlie si è convinto che non riuscirebbe a fare nulla di quello che c'è sulla sua lista di cose da fare, che continua sempre ad allungarsi, senza di lui.
Charlie può gestire un'attività che vale milioni di dollari, conseguire la sua laurea, cercare di portare avanti l'industria della carne bovina, occuparsi dei problemi dello staff, della salute cagionevole di Ma, e di un vombato che pretende attenzioni. Può anche fare i conti con una visitatrice inaspettata e delle notizie sconvolgenti.
Può occuparsi di tutto, finché ha Travis al suo fianco. 
Ma cosa succederebbe se lui non fosse più lì? 

Cuore di Terra Rossa 3 racconta di come Charlie Sutton si renda finalmente conto di poter essere l'uomo che Travis Craig merita, anche se non lo ha lì con sé. È una storia  che parla d'amore, del tenere duro, di lasciar andare e di tornare a casa. 

Volumi della serie Terra Rossa attualmente pubblicati in Italia

Titolo: Cuore di Terra Rossa 1 
Titolo ogirinale: Red Dirt Heart 1 
Serie: Terra Rossa #1 
Autrice: N. R. Walker 
Traduzione: Emanuela Graziani 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Cowboy / Contemporaneo 
Pagg.: 170 
Data di uscita: 24 maggio 2016 
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon 

Sinossi 
Benvenuti alla Sutton Station: una delle più grandi fattorie attive nel centro dell’Australia, dove, se gli animali e il caldo non vi uccidono prima, potrebbe farlo il vostro cuore. 
Charlie Sutton dirige la Sutton Station nel solo modo che conosce: come faceva suo padre prima di lui. Determinato a tenere la testa bassa e il cuore a freno, Charlie giura che la terra rossa che lo circonda – che lo isola – gli scorre nelle vene. 
Lo studente di agronomia americano Travis Craig arriva alla Sutton Station per vedere come gli agricoltori si guadagnano da vivere avendo a che fare con una delle condizioni ambientali più dure sulla terra. Ma non sono i paesaggi aridi, crudeli e davvero bellissimi a conquistarlo in modo così completo: è l’uomo col cuore di terra rossa. 


Titolo: Cuore di Terra Rossa 2 
Titolo ogirinale: Red Dirt Heart 2 
Serie: Terra Rossa #2 
Autrice: N. R. Walker 
Traduzione: Emanuela Graziani 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Cowboy / Contemporaneo 
Pagg.: 242 
Data di uscita: 9 novembre 2016 
Link per l'acquisto: Triskell - Amazon 

Sinossi 
Fino a quando Travis non è arrivato sulla porta della sua casa, Charlie ha vissuto una vita solitaria. Si è isolato, circondato da un milione di acri di terra rossa, sotto un sole che spacca le pietre e solitudine. 
Dopo sei mesi, l'inverno è arrivato sul deserto e Charlie finalmente ha quella vita che non aveva mai sperato di poter avere. 
Ma ciò che comporta il vivere e lavorare insieme ventiquattro ore al giorno, sette giorni a settimana, per sei mesi di fila, inizia in qualche modo a farsi sentire. 
Charlie è un uomo molto, molto cocciuto, che tende più a fare conversazioni nella propria testa che non a parlare sul serio, mentre Travis non ha problemi a dire quello che gli passa per la mente. E anche se si sforzano di comunicare, Charlie capisce che sta allontanando Travis, eppure sembra incapace di smettere di farlo. 
Quando tutto si ridurrà alla questione se Travis debba andarsene o meno, forse non spetterà a loro prendere questa decisione. 

Contatti Triskell Edizioni
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI 
Instagram CLICCA QUI

Commenti