Post Top Ad

mercoledì 17 maggio 2017

In uscita il 25 maggio "L'ironia del destino" (Serie L'ironia #2) di Mathias P. Sagan

Titolo: L’ironia del destino 
Titolo originale: L’ironie du destin 
Autore: Mathias P. Sagan 
Ambientazione: California 
Traduzione: Dalia Nobile per Quixote Translations 
Pagg.: 322 circa 
Genere: Contemporaneo 
Formato: E-book 
Serie: L’ironia  – Libro 2° 
Data di uscita: 25 Maggio 2017 

Sinoss
Jesse Delgrange è uno studente in legge e convive con la sua migliore amica, Emma. È in cerca di un nuovo lavoro e sembra abbia trovato quello ideale, quando diventa baby sitter per una coppia di parrucchieri, Alan e Justin. Quando incontra il nuovo vicino di casa dei due uomini, fa di tutto per combattere la sua attrazione perché, da quando è stato licenziato dal suo precedente impiego per essere andato a letto con il suo datore di lavoro etero, ha giurato di non mai cadere più in quella trappola. 
Elliott Vital è appena tornato dagli Stati Uniti dove ha lasciato la sua ex-moglie con il suo exmigliore amico che si sono messi insieme, a loro dire, per colpa di un grande amore. Affranto, ha perso ogni certezza. Non solo, poiché non sa più nemmeno chi è. Etero o gay, le domande che si pone in ogni momento della giornata sono molto inquietanti. Ma avrà il coraggio di realizzare i suoi desideri e dichiarare il suo amore per il giovane della porta accanto? 
L'ironia di due destini che non avrebbero mai dovuto incrociarsi... 

Biografia Mathias P. Sagan 
Mathias Paris-Sagan, il cui nome è ispirato alla vita di Françoise Sagan e non alle sue opere, fa vivere ai suoi personaggi vicende complicate, molto vicine a ciò che spesso è la realtà. Affascinato dalla vita, trae la sua ispirazione da un nulla e inventa storie sorprendenti, che possiedono tutti gli ingredienti per far viaggiare i lettori in un mondo in cui il lieto fine è sempre assicurato. 

Contatti Quixote Translations
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI 
ufficiostampa@quixoteedizioni.it
maggio 17, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad