Post Top Ad

martedì 9 maggio 2017

In uscita il 15 maggio "Spezzati" (Serie Veterans Affairs #1) di A. E. Wasp

Titolo: Spezzati 
Titolo originale: Half Broke 
Serie: Veterans Affairs #1 
Ambientazione: Colorado 
Autore: A. E. Wasp 
Traduzione: Mary Durante 
Cover Artist: Simply Defined Art by Jay Aheer 
Genere: Contemporaneo/Western 
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) 
Pagg.: 56 
Prezzo: € 1.99 su Amazon, Kobo, ITunes, Store QE 
Formato: Cartaceo 
Pagg.: 78 
Prezzo: € 3.95 Amazon e Createspace 
Data di uscita: 15 maggio 2017 - Disponibile in pre-order 

Sinossi 
Rimasto ferito in un traumatico incidente, Ethan, capo ranch, fatica a creare un nuovo posto per sé nel mondo che ama. Spezzato in diversi modi sia dall'amore che da dolorose perdite ha intenzione di andare avanti da solo, fino a quando non incontra il nuovo tirocinante, Jake. Appena congedato dall'esercito, e dopo essere stato danneggiato dalla guerra, Jake è tornato a lavorare in un ranch, seguendo lo stile di vita con il quale è cresciuto. Ma non è più la persona di un tempo e non è più sicuro di ciò che vuole. Possono due uomini spezzati aiutarsi l'un l'altro a guarire, e creare una nuova vita assieme? 

Biografia A.E. Wasp 
Dopo aver trascorso del tempo a crescere i figli, a ottenere diverse lauree, a focalizzarsi sulla scrittura professionale e accademica, e a viaggiare per il mondo con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, l'autrice è tornata al suo primo amore per la scrittura. 
Scrive romance perché sono le persone che amiamo e che ci amano a dare un significato alla nostra vita. Scrive erotica perché il sesso è uno dei tanti modi in cui noi esseri umani entriamo in contatto l'uno con l'altro. Scrive fantasy e storie sul paranormale perché invitare il mito e la fantasia nel nostro mondo ci permette di vivere la vita in modo più completo. 
Invita i lettori nelle vite dei suoi personaggi proprio quando questi sono più vulnerabili, quando sono più umani. Noi ci immedesimiamo in loro e condividiamo le loro speranze e le loro paure perché sono anche le nostre. 
Nata a Long Island, New York, Amy ha vissuto a Los Angeles, Londra e Bangkok. Attualmente vive a Fort Collins, Colorado, dove spera di rimanere. 

Contatti Quixote Edizioni:
Faceook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI 
Store QE CLICCA QUI
maggio 09, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad