Post Top Ad

lunedì 17 aprile 2017

In uscita il 24 aprile "Tu sei la ragione" (Serie The Tav #2) di Renae Kaye

Titolo: Tu sei la ragione 
Titolo originale: You Are the Reason 
Serie: The Tav #2 
Autrice: Renae Kaye 
Traduttrice: Karen Arreghini 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 260 
Data di uscita: 24 aprile 2017 

Sinossi 
Davo è un ragazzo nella media. Ha un buon lavoro, una casa propria e passa i fine settimana al pub. Accetta completamente di essere gay, ma non vuole essere uno di quei gay effeminati. Gli piacciono il football, le altre attività maschili ed evita accuratamente tutto ciò che potrebbe essere considerato femminile, comprese le relazioni che durano più di quindici minuti.
Un giorno, l’amico e idolo gay di Davo non solo trova un fidanzato, ma adotta perfino una bambina. Davo è profondamente sconvolto e corre al pub. È proprio lì che incontra Lee, una ragazza carina dai capelli color ciliegia, con un bel vestitino e un paio di scarpe rosse a punta. Davo ne è affascinato, ma com’è possibile? Lui è gay, no? Poi Lee gli confessa di essere in realtà un ragazzo a cui a volte piace indossare abiti da donna. Stravolto da quell’attrazione così bizzarra per lui e le sue idee, Davo inizia un lungo cammino che lo porterà ad accettare se stesso senza dare importanza a ciò che pensano gli altri. 

Volumi della serie The Tav attualmente pubblicati in Italia:


Titolo: Una luce accecant
Titolo originale: The Blinding Light 
Serie: The Tav #1 
Autrice: Renae Kaye 
Traduttrice: Chiara Fazzi 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 236 
Data di uscita: 13 aprile 2016 
Link per l'acquistoTriskell - Amazon 

Sinossi 
Jake Manning non è mai stato bravo a tenere a freno la lingua. A causa di questa pessima abitudine – e di una buona dose di sfortuna – non riesce mai a tenersi un lavoro. Ora ha un grosso debito da saldare e una madre alcolizzata e tre sorelle di cui prendersi cura. Quando gli viene offerto un posto da domestico, Jake è così disperato che accetta senza pensarci due volte. Ma gli basta un giorno per capire che il suo nuovo datore di lavoro, Patrick Stanford, è un uomo viziato, arrogante, maleducato e… cieco. 
Nato senza l’uso della vista, Patrick è abituato a essere sempre accontentato, ma trova un degno avversario in Jake, che non accetta le sue intemperanze e minaccia di scambiare le etichette in braille sui barattoli della dispensa e di fuggire col suo cane guida, se non si darà una regolata. 
Lentamente, Jake comincia ad affezionarsi a Patrick, e le cose a casa sembrano andare per il meglio. Ma quando finalmente decide di pensare alla propria vita e di dedicarsi alla sua nascente storia d’amore, i doveri di famiglia si fanno di nuovo pressanti, mettendolo nella posizione di dover scegliere… o di permettere a Patrick di aiutarlo. 


Contatti Renae Kaye
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

Contatti Triskell
Facebook CLICCA QUI
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI

aprile 17, 2017 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad