In arrivo il 19 aprile "La scoperta di Daniel" (Serie Sex in Seattle #2) di Eli Easton

Titolo: La scoperta di Daniel 
Titolo originale: The Enlightenment of Daniel 
Serie: Sex in Seattle #2 
Autrice: Eli Easton 
Traduttrice: Francesca Bernini 
Editore: Triskell Edizioni 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 193 
Formato: Epub, Mobi, Pfd 
Data di uscita: 19 aprile 2017 
Link per l'acquistoTriskell - Amazon

Sinossi 

Il magnate della finanza Daniel Derenzo vive per il lavoro, fino a che il padre morente gli ricorda quanto la vita sia breve. Quando comincia a guardarsi intorno con occhi nuovi, fa una scoperta sconvolgente: sebbene abbia sempre pensato di essere etero si sente attratto dal suo socio in affari e miglior amico Nick. Alla tipica maniera degli studenti più brillanti, disseziona i suoi nuovi desideri con l’aiuto degli esperti della clinica del sesso Expanded Horizons e punta Nick con la stessa feroce determinazione che gli ha fatto ottenere molti contratti d’affari. 
Nick era stato innamorato di Daniel anni prima, quando erano compagni di stanza al college. Ma Daniel era etero e Nick aveva rimesso insieme i pezzi del suo cuore infranto sposando Marcia. Due figli e quattordici anni dopo, il loro matrimonio si trascina stancamente come una nave alla deriva. I figli, però, sono tutto per lui e teme che in caso di divorzio non riuscirebbe mai a ottenerne la custodia congiunta. Se riuscirà ad affidare il suo cuore a un Daniel che si sta appena riscoprendo, forse tutti quanti potranno trovare la strada del loro “vissero per sempre felici e contenti”. 

Volume della serie Sex in Seattle pubblicati attualmente in Italia: 


Titolo: Il caso di Tony 
Titolo originale: The trouble with Tony
Serie: Sex in Seattle #1 
Autrice: Eli Easton 
Traduttrice: Alessandra Callà 
Genere: Contemporaneo 
Pagg.: 122 
Data di uscita: 29 maggio 2016 
Link per l'acquistoTriskell - Amazon 

Sinossi 
Tutto inizia con Tony DeMarco, un investigatore privato, che per seguire un’indagine sull’omicidio di una giovane donna finge di essere un paziente del dottor Jack Halloran, il terapista che aveva avuto in cura la vittima in una clinica del sesso di Seattle. Non è la prima volta che Tony agisce sotto copertura, ma di certo è la prima volta che ha voglia di stare “sotto le coperte” con un uno dei suoi sospettati. Non ne può fare a meno, Jack Halloran è proprio il tipo di eroe dagli occhi di ghiaccio per cui ha sempre avuto un debole. Ma dovrà provare l’innocenza di Halloran e riuscire a non far scoprire il suo piano, prima di farsi avanti.
Anche il Dr. Halloran ha i suoi problemi da risolvere, primo fra tutti il braccio destro ferito in Iraq quando era un chirurgo al fronte e il disturbo post traumatico da stress che ne è conseguito. La sua attrazione per un nuovo paziente lo confonde, e Tony, il ragazzone italiano con gli occhi da cucciolo, con il suo senso dell’umorismo riesce ad aggirare le sue difese, facendo affiorare in lui cose che credeva ormai dimenticate. 
Ma riusciranno il dottore e l’investigatore privato a far sbocciare la loro storia nonostante i segreti che li dividono? 

Contatti Triskell Edizioni: 
Facebook CLICCA QUI 
Twitter CLICCA QUI
Instagram CLICCA QUI
Sito CLICCA QUI


Commenti